Tutto News

Eleonora Pedron ricorda la sorella scomparsa: il messaggio toccante

La showgirl padovana condivide un toccante messaggio su Instagram in ricordo della sorella

Eleonora Pedron ricorda la sorella scomparsa: il messaggio toccante

Credits: Instagram @eleonorapedron

08 Agosto 2024

Redazione 105

Eleonora Pedron, la nota showgirl padovana, ha toccato il cuore dei suoi follower pubblicando su Instagram una foto d'infanzia che la ritrae insieme alla sorella Nives, scomparsa tragicamente a soli 14 anni in un incidente stradale. Con un messaggio carico di affetto e malinconia, Eleonora ha ricordato la sorella maggiore, scrivendo: "Penso a quando un giorno ti rivedrò. Buon compleanno Nives mia".

Il drammatico incidente che ha segnato la vita di Eleonora è avvenuto quando lei aveva appena 9 anni. In un'intervista a Verissimo, ha raccontato i dolorosi dettagli di quel giorno: "Mia madre e mia sorella Nives erano in auto quando hanno avuto un incidente. Entrambe sono state portate in ospedale, ma solo mia madre è tornata a casa. Ricordo tutto, anche se cercavo di far finta di niente per non vedere i miei genitori tristi. E poi, quella notte, la chiamata: 'Nives è morta, non c'è più'. Ricordo le urla di mia madre, riusciva solo a dire il suo nome".

La vita di Eleonora Pedron è stata segnata da un altro tragico evento. Ha perso anche il padre Adriano in un incidente stradale. Durante un viaggio verso Cologno Monzese per un provino di Miss Italia, l'auto su cui viaggiavano è stata tamponata da un camion sull'autostrada Milano-Venezia. Eleonora si è salvata per miracolo, ma suo padre ha riportato ferite gravissime che lo hanno portato alla morte pochi giorni dopo.

Nonostante questi terribili lutti, Eleonora ha sempre mostrato una forza straordinaria, cercando di vivere con il ricordo e l'amore per i suoi cari scomparsi. Il suo post su Instagram è un commovente tributo a Nives, che continua a vivere nel cuore della sorella, e un invito ad andare avanti nonostante tutto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su