Tutto News
Credits: TikTok @oliver6060
08 Agosto 2024
Redazione 105
La storia di Quran McCain e Cheryl McGregor ormai è conosciuta da tempo. Lei di 63 anni e lui di 26, sono una coppia molto affiatata, con una vita sessuale che a quanto pare va a gonfie vele.
La coppia ha anche aperto un profilo su OnlyFans, attirando l’attenzione e soprattutto le critiche del pubblico.
Ora, la coppia ha coronato il loro amore: hanno annunciato di aspettare un bambino attraverso la maternità surrogata. Nonostante una brutta disavventura iniziale, stanno quindi quasi per diventare genitori. “Abbiamo le foto di nostro figlio. Adesso ha davvero l’aspetto di un bambino ed è adorabile”, ha dichiarato Cheryl in un video postato su TikTok.
Cheryl, già madre di sette figli e nonna di diciassette nipoti, ha conosciuto Quran quando lui aveva solo 15 anni. La loro storia d’amore è iniziata nel 2020 e si sono sposati a settembre 2021. Quran ha spesso affrontato apertamente le critiche riguardo alla loro relazione. "In tanti mi scrivono che sembra che io stia uscendo con mia nonna, c’è tanto odio sui social. Questo non ci destabilizza, a fine giornata ci ritroviamo insieme ed è l’unica cosa che conta. Non può ferirci quello che dicono, noi sappiamo che non è vero. Ma soprattutto noi siamo felici" ha dichiarato il 26enne.
Nonostante l’apparente serenità con cui affrontano i commenti negativi, la coppia continua a vivere la loro relazione con intensità, dimostrando che per loro l’età è solo un numero. Con l'arrivo del loro primo figlio insieme, Quran e Cheryl si preparano a una nuova fase della loro vita, determinati a costruire una famiglia felice e unita.
@oliver6060 Our baby is healthy and were going into the second trimester @King Quran #fyp #update #agegap ♬ original sound - Queen cheryl