Tutto News
Credits: Instagram @francesco_oppini_82
09 Agosto 2024
Redazione 105
Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, ex “coinquilini” nella casa del Grande Fratello Vip, si sono ritrovati in Sardegna, dove hanno trascorso insieme qualche ora in barca al largo dell’isola di Caprera.
Sullo yacht della showgirl era presente anche Francesca Viverit, compagna del figlio di Alba Parietti.
Elisabetta e Francesco hanno trascorso insieme quasi tre mesi nella casa più spiata d’Italia durante l’edizione 2020. Quando Alfonso Signorini aveva annunciato il “prolungamento” dello show ai primi di febbraio del 2021, entrambi avevano deciso di lasciare il programma, nonostante i tentativi del “padrone di casa” di convincerli a restare.
Nessuno dei due, infatti, aveva voluto sentire ragioni: “Vado a letto e penso a Nathan, vado in bagno e piango pensando a lui. Ci sono delle cose che non tornano indietro: io i Natali con mia mamma me li ricordo tutti, non è pensabile per me. Questa è la mia decisione”, aveva detto la showgirl. E Oppini, allo stesso modo: “Ho intrapreso con grande entusiasmo quest’avventura, in cui ho cercato di far capire chi è Francesco. Ho trovato Tommaso con cui è nato qualcosa che va al di là di tutto, ma, da persona decisa quale sono, devo dare priorità al mio affetto e alla mia vita fuori, perché qui non riuscirei a dare più niente”.
Non sono tante le coppie di “amici dentro la casa” rimaste tali anche all’esterno. Con questa reunion in barca Elisabetta e Francesco dimostrano di essere una tra le poche e belle eccezioni.
Visualizza questo post su Instagram