Tutto News
Credits: TikTok @mrsbelleblake
09 Agosto 2024
Redazione 105
Storie assurde e dove trovarle! Su TikTok Belle Blake riporta la storia raccontatole, in privato, da una sconosciuta. La ragazza spiega che, dopo diversi tentativi vani di rimanere incinta, il marito ha deciso di avere un figlio con la sorella gemella. La parte più strana della storia però è che lui non lo consideri un tradimento mentre lei, chiaramente, sì.
I tentativi di rimanere incinta della ragazza ammontano a 6 anni circa, ma non c’è mai stato verso. Il marito ha allora ben pensato di rivolgersi alla sorella gemella della moglie per sopperire a questa problematica. Caso vuole che sia subito rimasta incinta. “Senza dirmelo, mio marito e mia sorella hanno deciso di dormire insieme e avere rapporti convinto di farmi una sorpresa. Ora mia sorella è incinta e vuole che io abbia questo bambino dopo che è andata a letto con mio marito. Lui dice che non c’è nulla di male nel loro atto perché è come una maternità surrogata, e geneticamente è il mio bambino. Anche mia sorella sostiene che non sia un grosso problema”.
Una storia fuori dal comune che ha davvero dell’incredibile. La diretta interessata ci tiene a specificare che non si tratta affatto di maternità surrogata dal momento che l’ovulo in questione non è il suo: “Mi ha detto che le nostre parti intime sono identiche e che non potevo davvero arrabbiarmi”.
Il video, andato virale sul web, ha fatto in modo che la ragazza potesse leggere molti commenti riguardo il tema. Il web si è subito scatenato e ha consigliato alla ragazza di scappare in men che non si dica: “Ti stanno prendendo in giro. Vattene immediatamente. Mi dispiace tanto che tu sia finita in questa situazione” scrive un utente. Altri ancora scrivono: “Divorzia e chiudi ogni contatto con entrambi”.
@mrsbelleblake Let’s start from the beginning #belleblake #husbandfromhell #exhusband #cheater #pathologicalliar #pregancy #baby #wedding #divorce #custody ♬ original sound - Belle Blake