Tutto News
Credits: Instagram @lucaargentero e @simonaventura
12 Agosto 2024
Redazione 105
Luca Argentero e Simona Ventura tornano a intrattenere il pubblico con un simpatico scambio social, questa volta in occasione delle Olimpiadi di Parigi 2024. L’Italia ha eguagliato il suo record storico, conquistando ben 40 medaglie, lo stesso numero ottenuto tre anni fa a Tokyo. Un traguardo festeggiato non solo dagli atleti, ma anche da celebri volti dello spettacolo.
Argentero ha colto l’occasione per ricordare un divertente episodio avvenuto proprio durante le Olimpiadi di Tokyo. All'epoca, l’attore aveva celebrato i successi azzurri con un semplice tweet: "40". Simona Ventura, però, fraintese il messaggio, pensando che si riferisse al compleanno dell'attore, e gli inviò quindi gli auguri. Argentero rispose con ironia: "Grazie super Simo, ma sono le medaglie azzurre! Ti voglio bene lo stesso". Ventura, divertita, replicò: "Ahahah, ti ho tolto tre anni, magari lo facessero anche a me!".
Ieri, alla vigilia della finale di pallavolo femminile, Argentero ha voluto rievocare quel simpatico malinteso, scrivendo su Instagram: "40... ma domani... quindi cara Simona Ventura, preparati perché mi aspetto i tuoi auguri più sentiti". La conduttrice non ha tardato a rispondere: "E certo! Vista la fortuna che portano ad entrambi!".
Il "rituale" tra i due sembra aver portato bene, visto che l’Italia ha nuovamente raggiunto il traguardo delle 40 medaglie. Con la vittoria storica dell’oro da parte delle azzurre della pallavolo, Argentero e Ventura hanno festeggiato insieme sui social, dimostrando che un pizzico di ironia e simpatia può rendere ancora più dolce ogni successo.
Auguri Luca !! E’ proprio vero che per te ..gli anni non passano MAI #GIOCHIOLIMPICI #Olympic2024
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) August 11, 2024
Vediamo se ci casca qualcun’altro… https://t.co/TXz6vUhBUx
— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) August 11, 2024