Tutto News

“I miei figli posseduti dai demoni”: il racconto di una madre

Nel 2014 tre bambini statunitensi sarebbero stati “posseduti” da entità maligne. Gli eventi, raccontati dalla madre, sono stati confermati anche dai medici

“I miei figli posseduti dai demoni”: il racconto di una madre

Credits: Getty Images

12 Agosto 2024

Redazione 105

Camminavano sui muri, levitavano, parlavano usando voci diverse. Tre bambini dell’Indiana, negli Stati Uniti, sarebbero stati posseduti dai demoni; almeno secondo quanto nel 2014 affermava la loro mamma, Latoya Ammons.

Il racconto della donna, in realtà, sarebbe stato confermato anche da medici e persone estranee che avrebbero assistito ai fenomeni “paranormali” descritti. Tra i testimoni, anche il capitano della polizia di Gary, Charles Austin: gli “strani eventi” sono stati infatti confermati e trascritti in alcuni documenti ufficiali dello Stato dell’Indiana.

In particolare, nel rapporto si legge: “Il personale medico ha riferito di aver osservato i bambini e di aver sentito il bambino di sette anni emettere dei versi di ringhio e i suoi occhi si sono rovesciati nella parte posteriore della testa. Hanno osservato [nome in bianco] sollevato e gettato contro il muro senza che nessuno lo toccasse”. E ancora: “Il figlio ha iniziato ad avere uno strano sorriso sul volto e si è scagliato contro lo stomaco della nonna, colpendola diverse volte, finché lei non gli ha afferrato le mani e ha iniziato a pregare. Parlava con una voce diversa e profonda dicendo: ‘È ora di morire’, ‘Ti ucciderò’ e fissava la stanza. Ha iniziato a camminare all’indietro mentre la nonna gli teneva la mano e si è arrampicato sul muro all’indietro tenendo la mano della nonna e non l’ha mai lasciata”.

Una storia certamente inquietante sulla quale nessuno è riuscito a fornire spiegazioni concrete.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su