Tutto News

Alba Parietti le foto con e senza filtri pubblicate sui social

La conduttrice ammette di ritoccare le foto sui social e ne mette 2 a confronto: “Ecco l’enorme differenza. Non vedo l’ora di essere giudicata”

Alba Parietti le foto con e senza filtri pubblicate sui social

Credits: Instagram @albaparietti

16 Agosto 2024

Redazione 105

Alba Parietti non ha mai avuto timore di esprimere la propria opinione e, anche questa volta, ha deciso di affrontare di petto le critiche che le vengono rivolte sui social. La conduttrice, che sta trascorrendo l'estate a Ibiza insieme al compagno Fabio Adami, ha pubblicato un post su Instagram per rispondere a chi l'accusa di utilizzare troppi filtri nelle sue foto.

La Parietti ha scelto di mettere a confronto due immagini: una ritoccata con filtri e una completamente al naturale. "Ecco l'enorme differenza. Non vedo l'ora di essere giudicata", ha commentato con la solita ironia, invitando i follower a esaminare le foto con la lente d’ingrandimento. La conduttrice si è detta pronta al giudizio dei suoi detrattori e, con la solita verve, ha proposto persino "gite e visite guidate a pagamento per verificare dal vivo" la veridicità del suo aspetto.

Alba ha sempre tenuto a precisare che, sebbene utilizzi i filtri, è pienamente consapevole del divario tra il mondo virtuale e quello reale. Non ha mai nascosto il piacere di piacersi, ma ha anche sottolineato l'importanza di non cadere nella trappola di innamorarsi di un'immagine fittizia. Per lei, la libertà di essere se stessa viene prima di tutto, e non ha intenzione di rinunciare alla propria vanità per accontentare gli altri.

Nell’affrontare i suoi detrattori, Alba Parietti ha scherzato sulle "famose macchie" della sua pelle e ha rivendicato con orgoglio il suo aspetto a 63 anni, vantando una linea invidiabile: "Non faccio diete, mangio come un uomo grosso, non vado in palestra e ho un metabolismo che disintegra un bue". Un messaggio forte e chiaro, in perfetto stile Parietti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su