Tutto News
Credits: Getty Images
16 Agosto 2024
Redazione 105
Prima scelgono il segno zodiacale, poi programmano il concepimento. È questa la nuova tendenza che sta prendendo piede tra diverse giovani donne, desiderose di far nascere il proprio bambino con il giusto profilo astrologico. Su Reddit sono emersi diversi thread dedicati al tema: "Qualcuno ha provato a pianificare il segno zodiacale dei propri futuri figli basandosi sul proprio o su quello del partner?", ha scritto una donna, precisando di volerci provare nonostante le obiezioni del marito, che considera l'idea una "follia". Lei, però, è convinta che sia un buon metodo per migliorare la "compatibilità" tra i membri della famiglia.
Molti utenti hanno risposto al post, approvando l'idea e condividendo le loro esperienze: “Papà è un Gemelli, mamma è un Acquario, mi hanno programmato come un Gemelli e sono nato nel centro esatto dei Gemelli”, ha commentato un utente. Un altro ha aggiunto: "Penso che sia una grande idea! Io e i miei genitori avevamo un rapporto incredibile”. Un altro ancora ha dichiarato: “Mi piace l’idea di aggiungere una Bilancia. Ho avuto tre migliori amici che erano Bilancia, quindi ho pensato che forse potrebbe funzionare!”.
Secondo Vice, molte coppie americane stanno cercando di "influenzare" la data di nascita dei loro bambini. Tuttavia, la pianificazione non funziona sempre: una donna ha tentato di "programmare" la nascita di un figlio sotto il segno dello Scorpione, ma ha calcolato male i tempi. La bambina è nata prematuramente ed è una Bilancia.