TUTTO NEWS

Manila Nazzaro: “Lotto per diventare mamma a 46 anni”

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro, felice con Stefano Oradei, è pronta al grande passo: desiderano un figlio insieme.

Manila Nazzaro: “Lotto per diventare mamma a 46 anni”

Credits: Profilo Instagram @manilanazzaro

19 Agosto 2024

Redazione 105

Diventare mamma a 46 anni è una scelta coraggiosa che richiede determinazione e il supporto di un partner solido. Manila Nazzaro, ex Miss Italia 1999, ha trovato tutto questo accanto a Stefano Oradei, il ballerino e maestro di Ballando Con Le Stelle. A 46 anni, la modella e conduttrice si sente pronta ad affrontare la sfida della maternità con l’uomo che ha conquistato il suo cuore: “Stiamo talmente bene insieme che vogliamo allargare la famiglia. È per questo che ho deciso di lottare per il mio desiderio più grande: avere un bambino a 46 anni”.

La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori di Ballando Con Le Stelle nel 2020, ma è solo lo scorso anno che è sbocciata una relazione seria, culminata con la proposta di matrimonio. Stiamo vivendo una favola, racconta Manila in un’intervista a Di più. “Non credevo nel colpo di fulmine, mi sembrava surreale provare emozioni così intense in così poco tempo. Ora ci credo, e stiamo realizzando la nostra favola”.

A completare questo quadro d’amore, manca solo un figlio. Manila è già madre di due ragazzi, nati dal suo primo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Pio, ma ora desidera rivivere le gioie della maternità. Sento di aver trovato ciò che ho sempre cercato: l’amore. E voglio di nuovo diventare mamma.

Consapevole delle difficoltà che l’età comporta, Manila non si lascia scoraggiare: “Non è semplice, ma con Stefano stiamo facendo dei controlli e non ci sono ostacoli. Se non riuscissimo a concepire in modo naturale, siamo pronti a ricorrere alla scienza”, afferma con determinazione.

Poi conclude: “Sono fertile e ho una buona riserva ovarica, quindi potremmo anche concepire naturalmente. Stefano ha fatto i suoi controlli, e anche per lui è tutto in ordine. Siamo pronti per questo nuovo capitolo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su