TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @matildegioli
21 Agosto 2024
Redazione 105
Matilde Gioli pubblica su Instagram una fotografia che la ritrae nel letto di un ospedale. Sorriso, pollice in su e gamba ingessata compongono il primo scatto del carosello di immagini che annunciano il ricovero ospedaliero dell’attrice. A seguire la radiografia della gamba fratturata. La dinamica dell’incidente che l’ha costretta in ospedale non è chiara. Sotto il post scrive: “Starò a riposo per un po’” annunciando così una pausa di durata indefinita dalle scene causata dall'inaspettato infortunio alla gamba. Poi continua: “se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”. L’attrice chiede consiglio ai fan su titoli di libri da leggere e film da vedere per mantenersi occupata durante il tempo del ricovero.
Tanti colleghi vip le hanno mostrato solidarietà. Chiara Ferragni le scrive: “rimettiti presto in forma”. Giulia Stabile, con fare scherzoso commenta: “che cosa mi combiniiii”. Anche Asia Argento si fa viva sotto il post della Gioli promettendole una lista di film e libri con cui ammazzare il tempo. “Cucciolina adorata! Ti scrivo una lista” commenta la Argento. Non solo vip, anche i fan le hanno dimostrato solidarietà augurandole una veloce rimessa in sesto.
Matilde ci tiene a rassicurare i follower sull'incidente. Spiegando che non è nulla di grave. Al commento della collega attrice Elena Sofia Ricci, infatti, risponde. “Elenina stai serena è tutto ok”. Ad augurarle una pronta guarigione sulle storie Instagram sono due pagine legate a doppio filo con lei. Una è @semplicemente_doc, fanpage instagram dedicata alla serie “Doc-nelle tue mani” in cui recita Matilde. Sulle storie scrivono: “Un affetto grande così per la nostra Matilde Gioli. Ti aspettiamo più carica di prima”. A seguire anche il profilo del Maneggio La Rosina, dove Matilde si reca spesso, augura alla Gioli di rimettersi presto. Sopra un collage di sue foto a cavallo scrive: “Un augurio di pronta guarigione alla nostra amica!! Ti abbracciamo forte tesoro”.
Visualizza questo post su Instagram