TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @francescochiofalo_
22 Agosto 2024
Redazione 105
L’ ex volto di Temptation Island Francesco Chiofalo, è tornato in ospedale a causa di un nuovo malore. Dopo aver affrontato un tumore al cervello nel 2018, ha dovuto subire numerosi ricoveri per complicazioni legate all'intervento subito. Questa volta, i problemi non sono legati all’operazione di keratopigmentazione oculare, che in passato gli aveva causato una temporanea perdita della vista, ma sembrano essere correlati alle conseguenze del delicato intervento cerebrale di sei anni fa.
Chiofalo ha condiviso su Instagram l’ennesima sfida. Ha pubblicato una foto con la flebo al braccio, spiegando di aver avuto un nuovo malore. “Ieri purtroppo ho avuto un malore dovuto all’intervento al cervello per asportare un tumore che ho avuto qualche anno fa. Ho fatto una risonanza magnetica con contrasto al cervello per vedere se ci sono eventuali problemi da risolvere dopo questo intervento. Dovrò aspettare una settimana per avere i risultati”.
Nonostante tutto, Chiofalo ha rassicurato i fan dichiarando di sentirsi meglio: "Ora sto bene e fortunatamente mi sento meglio". Ha poi voluto ringraziare tutti per i messaggi di sostegno: "Grazie davvero, non me lo aspettavo".
Il giovane ha poi concluso: ”Adesso non mi resta che aspettare l’esito della risonanza magnetica. Inutile dire che spero fortemente che non sia nulla di grave e che sia tutto ok. Quando avrò notizie vi farò sapere."
I fan, preoccupati ma speranzosi, attendono ora buone notizie.
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC