TUTTO NEWS

Rosalinda Cannavò pronta al parto: “È arrivata mamma a supporto”

La primogenita dell’attrice e di Andrea Zenga dovrebbe nascere intorno al 6 settembre. La signora Giusy è volata a Milano per aiutare la coppia.

Rosalinda Cannavò pronta al parto: “È arrivata mamma a supporto”

Credits: Profilo Instagram @adua.del.vesco

26 Agosto 2024

Redazione 105

Manca ormai pochissimo alla nascita della prima figlia di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (la data presunta è il 6 settembre) e a Milano, a casa della coppia, sono arrivati “rinforzi”. Dopo una tranquilla vacanza in Sicilia con la famiglia, l’attrice è tornata nel capoluogo meneghino portando con sé la mamma, pronta a supportarla e a limitarne ogni “sforzo”: “Ma come devo fare che non mi fa fare nulla?”, ha commentato ironica. 

In una delle ultime storie su Instagram, ha spiegato: “Ciao ragazze! Allora è arrivata mamma Giusy e qui a Milano fa un caldo che non vi dico e la bambina è proprio appoggiata sulle mie costole e tira dei calcetti che fanno un male... Ma non mi lamento! Se non mi sentite, non vi preoccupate, è solo il caldo, se dovesse succedere qualcosa, vi faccio sapere”. Poi ha aggiunto: “Mia mamma ci ha raggiunti perché mi è di grande supporto nell'attesa del parto, aspetta la bambina con me... Comunque io pensavo di tornare qui a Milano e trovare un clima migliore, invece dopo pranzo, si schiatta tutti i giorni”.

A proposito di “caldo insopportabile”, Andrea Zenga sul suo profilo ha pubblicato nelle scorse ore una storia nella quale “prende in giro” bonariamente la sua compagna, che di recente lo ha sorpreso preparando la colazione: “Nel tentativo di far piovere per rinfrescare, Rosi mi ha preparato la colazione e questo non accadeva dal 14 aprile 2021”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack