TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @oliviasworld95
26 Agosto 2024
Redazione 105
Non ha problemi ad ammetterlo: “Peso 140 kg ma gli uomini mi trovano attraente e ho molti corteggiatori”. A dirlo è Olivia, una donna extra curvy e influencer del self empowerment, che sui suoi social ha parlato apertamente della sua vita sentimentale attiva e del motivo per cui attira regolarmente l'attenzione degli uomini impegnati.
La star dei social media, che vive a Toronto, in Canada, ha infatti dichiarato: "Potrei non avere un bel sedere, ma non ho mai avuto problemi a conquistare un uomo". Olivia, che pesa 140 chili e si è fatta un nome grazie alle sue foto e ai suoi video body positive, ha poi utilizzato la sezione commenti per dire di più. Una delle sue follower ha infatti detto: "Anche gli uomini 'a cui non sono mai piaciute le ragazze formose' vengono da noi. Siamo tutte belle a modo nostro, e per questo rifiutiamo ogni forma di body shaming".
Olivia ha risposto: "Sì!!! E va bene che le persone abbiano delle preferenze, ma noi siamo FANTASTICHE e abbiamo delle grandi personalità". L'influencer, che ha anche un account Only Fans, ha ricevuto i complimenti anche da molti altri sconosciuti, dimostrando di essere completamente sicura di sé.
La ragazza ha poi risposto ad alcuni attacchi d’odio postando una sua foto in bikini e scrivendo sotto: "Non c'è niente di più liberatorio che indossare un bikini quando il mondo intero ti fa vergognare proprio per questo". Il post ha attirato migliaia di Mi piace e molti commenti che descrivevano Olivia come "bellissima", "sbalorditiva" e "ragazza sexy".