TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
27 Agosto 2024
Redazione 105
Leopoldo e Sara, nel loro grande giorno, hanno vissuto un'avventura… indimenticabile. Dopo essersi sposati in municipio a La Spezia, infatti, gli sposi e i 14 invitati si sono diretti al ristorante prenotato con vista sul Golfo, ma l’hanno trovato chiuso. Dopo aver bussato, telefonato e guardato attraverso le vetrate, hanno scoperto che il locale era deserto, con le sedie sistemate sui tavoli e le luci spente.
Dopo lo sconforto iniziale, hanno iniziato a contattare altri ristoranti nella speranza di trovarne uno aperto. Finalmente, il ristorante Cadamà di Cadimare ha risposto e accolto calorosamente la comitiva affamata, tra crisi di nervi e risate contagiose. Tuttavia, mancava ancora la torta nuziale. Grazie alla collaborazione degli invitati, la pasticceria Silvana di Corso Cavour ha rimediato in tutta fretta, consegnando il dessert.
Nonostante lo stress e la confusione, la giornata si è conclusa con successo. Gli sposi hanno ringraziato tutti per la collaborazione, riuscendo a trascorrere una bella giornata con le persone care. "Di certo non ci aspettavamo una giornata così movimentata, ma alla fine è stato importante riuscire a rimediare," hanno detto Leopoldo e Sara. Il ristoratore responsabile dell'equivoco dovrà certamente offrire una cena riparatrice agli sposi, che hanno affrontato l'avventura con fair play e umorismo.