TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
27 Agosto 2024
Redazione 105
Dimenticatevi la precisione dei Vergine o l’equilibrio dei Bilancia: nello zodiaco esistono anche segni che sono veramente stravaganti, non solo nella vita ma anche (e soprattutto!) tra le lenzuola. Secondo l'astrologa Georgina Easterbrook, alias Athenas Crystals, infatti, questi segni zodiacali sono quattro e sono dei veri fenomeni da baraccone.
Ariete
L'Ariete è il segno primogenito dello zodiaco e, come tale, la sua energia è sperimentale, impaziente, eccitante e curiosa. La novità lo istiga in questo, in quanto è più propenso a provarci che a dire di no a una sfida. Governati da Marte, il pianeta dell'azione e dell'iniziazione, gli Ariete sono pieni di entusiasmo nel provare qualcosa di nuovo, che si tratti di sesso con strap-on, una festa di scambisti, giochi di cannibalismo e molto, molto altro ancora.
Leone
Il Leone è governato dal Sole ed è motivato da un profondo bisogno di essere visto e celebrato. Per i Leone non è sesso, è performance artistica. Queste persone farebbero quasi tutto per distinguersi dalla massa o guadagnarsi una standing ovation per le loro abilità. Insomma, tra tutti i segni, il Leone sarebbe capace di masturbarsi guardando il proprio video porno o di creare un book fotografico con le proprie foto di nudo di lusso.
Vergine
La Vergine è il segno solo apparentemente tranquillo dello zodiaco. Si tratta, in realtà, del piccolo e innocuo topo della bibliotecaria dominatrice: ciò che fanno tra le lenzuola, infatti, è quanto di più lontano dall’ordinarietà si possa immaginare; stiamo parlando di ogni genere di decadenza, depravazione, fluidi, sporcizia e libertà.
Scorpione
Lo Scorpione governa l'ottava casa del sesso, dei segreti e della trasformazione, e queste persone sono disposte a fare tutto il necessario e a commettere ogni genere di atto sessuale oscuro, inaspettato o scioccante per assicurarsi un ricordo indelebile nella mente dei propri partner sessuali. Non solo: gli Scorpione preferiscono usare il ricatto piuttosto che confessare tutto, il che li rende i partner ideali per chi vuole mantenere un basso profilo.