TUTTO NEWS

Jenna Ortega replica alle voci sulla frequentazione con Johnny Depp

L’attrice ha descritto la situazione come “folle” e si è detta incredula

Jenna Ortega replica alle voci sulla frequentazione con Johnny Depp

Credits: Getty Images

29 Agosto 2024

Redazione 105

Recentemente Jenna Ortega si è trovata al centro di un gossip che l’ha ipotizzata coinvolta in una relazione con Johnny Depp. L’attrice, famosa per il suo ruolo nella serie Netflix Mercoledì, ha subito preso posizione per smentire le voci infondate. Il tutto è iniziato quando un blog americano ha riportato che la star de I Pirati dei Caraibi, 61 anni, e la giovane attrice di 21 anni erano stati visti insieme, soprattutto in relazione al sequel di Beetlejuice, diretto da Tim Burton.

La rapidità con cui queste speculazioni si sono diffuse ha sorpreso Ortega, che ha descritto la situazione come “folle” e ha espresso incredulità per la credibilità che le è stata data. Durante le riprese, anche il suo co-protagonista Richard E. Grant ha scherzato sulla questione, alimentando ulteriormente il gossip. In risposta alle affermazioni dei media, Jenna ha sottolineato di non aver mai espresso disappunto né richiesto privacy riguardo alla sua vita personale.

Per fare chiarezza, Ortega ha comunque voluto usare Instagram per chiarire la situazione, scrivendo: “Non riesco neanche a ridere. Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp in vita mia. Per favore, smettiamola di diffondere bugie”. Le sue parole hanno messo un punto fermo alle voci infondate.

Anche un rappresentante di Johnny Depp ha confermato la situazione, dichiarando ufficialmente a NME che “il signor Depp non ha alcun rapporto personale o professionale con la signorina Jenna Ortega”. Questo episodio mette in luce come spesso gli attori siano soggetti a speculazioni riguardanti la loro vita privata, una realtà difficile da affrontare nel mondo dello spettacolo e che può generare tensioni. 

Inoltre Jenna ha recentemente parlato di un’altra spiacevole esperienza, rivelando una violazione dei diritti della sua immagine avvenuta quando aveva solo 14 anni. La situazione in cui si è trovata mette in evidenza le sfide che molti giovani attori devono affrontare nel tentativo di navigare nel complesso (e talvolta pericoloso) mondo della fama.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su