TUTTO NEWS

Chanel Totti e la vacanza a Mykonos insieme alle star di TikTok

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel, condivide le immagini della vacanza in Grecia con Alessia Lanza, Emily Pallini e Yasmin Barbieri.

Chanel Totti e la vacanza a Mykonos insieme alle star di TikTok

Credits: Profilo Instagram @chaneltotti

29 Agosto 2024

Redazione 105

Chanel Totti, figlia della conduttrice Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, è in vacanza in Grecia. Più precisamente a Mykonos, meta ambitissima dell'estate 2024. Con lei una kermesse di star di Tik Tok Italia di tutto rispetto. A fare compagnia a Chanel, infatti, sono Emily Pallini, Yasmin Barbieri e, perfino, Alessia Lanza.

Sui social le tiktoker stanno condividendo la loro vacanza. Spiagge bellissime, locali, cene in ristoranti lussuosi e look all’ultimo grido sono i core della vacanza delle star di TikTok. Alessia Lanza ha condiviso con i suoi innumerevoli follower un esilarante video in cui è presente anche Chanel. La ripresa ritrae le ragazze  su un gommone (il bananone) trainate a tutta velocità da un motoscafo.

Per la prima volta vediamo Chanel Totti in compagnia di un gruppo così blasonato e seguito sui social media. Forse anche Chanel vuole intraprendere la carriera da star dei social network? In effetti la ragazza è già seguita da un’agenzia che cura la comunicazione di piccole e grandi personalità del mondo dello spettacolo e dei social. Può essere che Chanel voglia seguire le orme di mamma Ilary e, per farlo, la scelta migliore è fare il botto sui social. 

Su Instagram Chanel già conta 557 mila follower, mentre su TikTok 26 mila. Ora la ragazza sembra pronta per far fare al suo profilo un salto di qualità. Utile ad intraprendere, a tutti gli effetti, una carriera da influencer. Per ora il profilo di Chanel non è tanto diverso da quello di una "persona qualunque”. Tra foto di paesaggi, viaggi e look, nel suo caso, griffatissimi. Senza dimenticare le foto con il fidanzato Cristian Babalus, molto seguito sui social. 

Non è stata l’unica vacanza dell’estate per Chanel. La ragazza, infatti, si è già concessa alcuni viaggi insieme a mamma Ilary. Prima l’ha seguita durante i Battiti Live in Puglia, poi sono volate insieme a Tenerife.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da chanel totti (@_chaneltotti)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su