105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @bebe_vio
29 Agosto 2024
Redazione 105
Bebe Vio, la schermitrice italiana figura simbolo del movimento paralimpico, ha condiviso un divertente video sui social media in cui mostra il contenuto della valigia ricevuta in vista delle Paralimpiadi di Parigi 2024. Nel video, che ha subito attirato l’attenzione dei suoi numerosi follower, Bebe si è dedicata a un “unboxing da influencer” ironico e spensierato del kit fornito dalla Nazionale Paralimpica.
Armata di forbici, l’atleta ha aperto con entusiasmo la valigia firmata da un noto stilista che ha creato le divise olimpiche e paralimpiche, scherzando su ogni oggetto trovato all’interno. Tra magliette (tante magliette), felpe, asciugamani e l’accappatoio, Bebe ha sottolineato la presenza di numerosi calzini, un elemento del tutto inutile per lei viste le sue protesi. Con la sua solita ironia, ha commentato ridendo: “Senza questi io non parto ragazzi. Calzini indispensabili, vanno dritti a mia sorella!”, suscitando le risate e i commenti affettuosi dei fan.
Durante il video, Bebe ha scherzato anche su altri dettagli del kit, provando l’accappatoio davanti alla telecamera e immaginando già il caldo che avrebbe affrontato a Parigi durante le gare con la maglietta che sarà sicuramente solo sudata. Non sono mancati commenti sui numerosi asciugamani ricevuti, che l’atleta ha interpretato come un invito da parte della Nazionale a mantenere alta l’igiene personale. “Ci tengono che ci laviamo” ha affermato divertita. E ancora una sacca “comodissima per andare in palestra, per portarsi tutti gli asciugamani e i calzini di cui hai bisogno”.
Il video ha ricevuto una valanga di reazioni positive, con molti follower che hanno elogiato l’energia contagiosa di Bebe, la sua capacità di affrontare la vita con leggerezza e di trasmettere sempre un messaggio di positività, nonostante le difficoltà. Alcuni hanno scherzato sul fatto che avrebbero voluto essere nei panni della sorella di Bebe per ricevere tutti quei calzini, mentre altri hanno sottolineato quanto la sua gioia e serenità siano di ispirazione per tutti.
Visualizza questo post su Instagram