Tutto News
Credits: Instagram @robertamorise
02 Settembre 2024
Redazione 105
La conduttrice Roberta Morise e lo chef Enrico Bartolini sono recentemente convolati a nozze. Il 31 agosto, la coppia ha ufficializzato la loro unione con un rito civile. La location scelta è stata l’Andana Resort, in Maremma, dove circa un centinaio di invitati erano già presenti dalla sera prima per festeggiare insieme a loro.
A celebrare il matrimonio è stato il giornalista e conduttore televisivo Alberto Matano, amico della coppia, che durante la cerimonia ha raccontato l’inizio della loro storia d’amore: “Si incontrano loro due. Persone apparentemente più diverse non ci sono: Enrico così schivo, riservato, concreto, solido, Roberta invece il fuoco, vulcano, energia”. Gli opposti si attraggono, dice un antico proverbio, e questo è sicuramente il caso di Roberta Morise ed Enrico Bartolini che, due mesi fa, sono anche diventati genitori. I due hanno da poco accolto il piccolo Gianmaria, aggiungendo un nuovo capitolo alla loro storia d’amore.
Roberta era elegantissima in un abito bianco candido con scollo omerale, maniche a sbuffo e gonna morbida. Enrico, invece, indossava il classico abito scuro con camicia bianca e papillon abbinato. Oltre all’evidente eleganza della coppia, durante la cerimonia era palpabile anche l’emozione. Roberta ha raggiunto il suo futuro marito all’altare in lacrime e, durante lo scambio delle promesse, ha detto: “Ho sempre avuto un rapporto un po' conflittuale con le promesse, soprattutto con quelle che rivolgevo a me stessa”. Poi ha aggiunto: “Pazza e incostante come sono, temevo puntualmente di disattenderle e di ritrovarmi con la sensazione di un ennesimo fallimento”. Enrico ha risposto con dolcezza: “Ti voglio, tienimi la mano”, mentre avveniva lo scambio delle fedi.
Dopo l’emozionante rito civile, è iniziata la festa. Il ricevimento serale si è svolto nel raffinato giardino del lussuoso resort, dove prima è stata servita una cena accompagnata da violiniste sui trampoli come sottofondo musicale. In seguito, i festeggiamenti sono proseguiti con balli sfrenati fino a notte fonda. La coppia ha aperto le danze e tutti gli invitati si sono uniti alla festa, incluso il celebrante, Alberto Matano, ripreso sui social mentre ballava Sesso e Samba con la sposa.