Tutto News
Tananai, il 6 settembre arriva il nuovo singolo dal titolo “Ragni”
Un viaggio emotivo che si apre con un arpeggio di pianoforte e che accompagnerà l’ascoltatore lungo tutta la canzone
Settembre inizia alla grande per Tananai che ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo intitolato Ragni, previsto per venerdì 6. Questo brano sarà parte del suo nuovo progetto discografico, atteso nei prossimi mesi e distribuito da Eclectic Records, Capitol Records e Universal Music Italy. Ragni è una ballad dal tono dolceamaro, un viaggio emotivo che si apre con un arpeggio di pianoforte, il quale accompagnerà l’ascoltatore lungo tutta la canzone.
Il singolo è stato prodotto dallo stesso Tananai insieme a Davide Simonetta, un duo che ha dimostrato di saper creare atmosfere uniche e coinvolgenti. Il testo di Ragni è una richiesta e insieme una dichiarazione d’amore che esprime il desiderio di crescere e la volontà di imparare dai propri errori. È un pezzo che invita alla riflessione, toccando temi universali legati all’amore e all’introspezione.
Questo singolo segna un importante passo nel percorso artistico di Tananai che negli ultimi anni ci ha fatto cantare con Veleno e poi con la hit estiva Storie Brevi in collaborazione con Annalisa. Con Ragni, l’artista sembra voler consolidare il suo stile distintivo e la sua capacità di raccontare emozioni profonde attraverso la musica.
Un singolo che i suoi fan potranno ascoltare nel tour autunnale di Tananai. Il Tananai Live 2024 partirà il 2 novembre da Jesolo per poi proseguire nei palazzetti di tutta Italia. Queste le date:
- 2 novembre – Palazzo Del Turismo – Jesolo (Ve)
- 4 novembre – Unipol Forum – Assago (Mi)
- 5 novembre – Unipol Forum – Assago (Mi)
- 8 novembre – Nelson Mandela Forum – Firenze
- 9 novembre – Kioene Arena – Padova
- 12 novembre – Palaflorio – Bari
- 15 novembre – Palasele – Eboli (Sa)
- 20 novembre – Palazzo Dello Sport – Roma
- 23 novembre – Modigliani Forum – Livorno
- 27 novembre – Unipol Arena – Casalecchio Di Reno (Bo)
- 29 novembre – Vitrifrigo Arena – Pesaro
- 3 dicembre – Inalpi Arena – Torino