Tutto News
Credits: Instagram @temptationislandita
04 Settembre 2024
Redazione 105
Ormai ci siamo: settimana prossima, precisamente il 10 settembre, inizierà la nuova edizione di Temptation Island insolitamente in versione autunnale ma sempre condotta da Filippo Bisciglia. E così, giorno dopo giorno, l’account ufficiale del programma sta facendo uscire le presentazioni delle varie coppie. Abbiamo Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Mirco e Giulia, Anna e Alfred, Sara e Fabio e ora anche Federica e Alfonso.
Una coppia, la sesta finora, che subito ha fatto discutere sui social per via della giovane età che aveva la ragazza quando i due hanno iniziato a frequentarsi. Ma perché partecipano a Temptation? A parlare è proprio lei: “Sono Federica, ho vent’anni e vengo da Napoli, sono fidanzata con Alfonso da otto anni e conviviamo quasi da un anno. Scrivo io a ‘Temptation Island’ perché tante cose non le ho fatte perché lui non me le permette, ad esempio andare a mangiare una pizza con le amiche, andare a mangiare un gelato, andare a ballare cosa impossibile, o anche una vacanza sono cose che non ho mai fatto, se non con lui”.
Una situazione di cui è ben conscio Alfonso che però prova a difendersi, sostenendo di non essere in errore. E anzi rilancia: “Accetto di partecipare perché sono consapevole di essere molto geloso, non penso però di sbagliare, quindi voglio capire se posso fidarmi di lei”. Non ci resta dunque che attendere meno di una settimana per comprendere come evolverà il loro viaggio nei sentimenti: Alfonso chiamerà il falò non appena un ragazzo si avvicinerà a Federica o sarà proprio lei a prendersi un po’ troppe “libertà” senza Alfonso?
Visualizza questo post su Instagram
Interviste