Tutto News
Credits: Instagram @chiaraferragni
04 Settembre 2024
Redazione 105
Chiara Ferragni ha recentemente fatto notizia per il suo nuovo tatuaggio sulla schiena, un gesto che ovviamente non è passato inosservato. Dopo aver trascorso l’estate viaggiando per l’Europa e l’Italia, l’imprenditrice digitale è tornata a Milano, pronta ad affrontare settembre e l’arrivo dell’autunno che potrebbero portare nuovi impegni lavorativi in un momento difficile per il suo business. Questo periodo di rientro non è infatti solo un cambiamento di stagione, ma anche un momento di riflessione e rinascita per Chiara.
In un recente post sui social, Chiara ha condiviso diversi scatti della sua “ultima” vacanza, che ha incluso una gita fuori porta. Tra queste immagini, una in particolare ha attirato l’attenzione: quella in cui è sdraiata a pancia in giù mentre un tatuatore sta lavorando sulla sua schiena. Molti fan si sono chiesti cosa si fosse tatuata e, con grande tenerezza, Chiara ha rivelato che si tratta delle date di nascita dei suoi due figli, Leone e Vittoria, nati dalla sua relazione con Fedez, insieme alle sue: 07 05 1987, 19 03 2018, 23 03 2021. La sequenza le percorre la schiena scendendo dal collo.
Questo gesto da tanti è stato visto come l’inizio della sua nuova vita da mamma single. Un tatuaggio che rappresenta l’amore incondizionato che prova per i suoi bambini. Sentimenti che già aveva sottolineato in altre foto postate proprio insieme a Leone e Vittoria in cui scriveva nella didascalia “Tutto l’amore di cui ho bisogno” e che molti hanno interpretato come una frecciatina all’ex marito.
In ogni caso il tatuaggio rappresenta per Chiara un messaggio profondo e personale che riflette il suo desiderio di ripartire, abbracciando l’amore materno come il fondamento del suo nuovo cammino. Con questo gesto, Chiara Ferragni celebra la sua famiglia e il suo impegno nel costruire un futuro luminoso per i suoi figli.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste