Tutto News
Credits: Getty Images
04 Settembre 2024
Redazione 105
Una donna è rimasta profondamente turbata quando il marito della sua migliore amica ha iniziato a inviarle messaggi audaci su Facebook, commentando in modo inappropriato una sua foto in spiaggia.
Dopo aver chiaramente respinto le avances, lui reagì supplicando di non rivelare nulla alla moglie, cercando di ritrattare i suoi commenti. Tuttavia, la donna si sentì in dovere di informare l'amica dell’accaduto. Per farlo, decise di organizzare un incontro e mostrarle gli screenshot della conversazione.
Con grande sorpresa, invece di ricevere comprensione e sostegno, la donna è stata accusata di aver provocato la situazione, sostenendo che il marito non avrebbe mai agito in quel modo senza essere stato "tentato" prima.
“Mi aspettavo che fosse sconvolta, ma sono rimasta sorpresa quando si è arrabbiata con me. Le ho risposto che non avrei mai fatto una cosa del genere a nessuno, soprattutto alla mia migliore amica e le ho fatto notare quanto fossi chiaramente disgustata da quello che aveva scritto. Poi ho aggiunto che ero preoccupata perché se aveva fatto questo alla sua migliore amica, cosa stava facendo con donne che non la conoscevano?”.
L'amica è andata via infuriata, e da allora non hanno più avuto contatti. Nonostante diversi tentativi di riavvicinamento tramite messaggi, non ha mai ricevuto risposta. Molte persone su Reddit, hanno dato ragione alla donna, consigliandole di dare tempo e spazio all'amica per elaborare la situazione, nella speranza che possa comprendere meglio ciò che è accaduto.
Interviste