Tutto News
Credits: Instagram @giuseppegaribaldi1993
05 Settembre 2024
Redazione 105
In questi giorni è in corso il Festival del cinema di Venezia e, come di consueto, sono in tanti a sfilare sul tappeto rosso della kermesse, divi del cinema e non. Alla Mostra sono infatti presenti anche molti influencer, tiktoker e personaggi dello spettacolo che poco o nulla hanno a che fare con la settima arte (il che, come ogni anno, ha scatenato un po’ di polemiche).
Tra i tanti vip manca all’appello Giuseppe Garibaldi, ex gieffino, che su Instagram ha spiegato ai suoi follower – stupiti dalla sua assenza – i motivi per cui non ha partecipato, confermando di essere stato invitato ma di non essersela sentita:
“Buongiorno a tutti. Vi volevo informare di una cosa che mi è successa e di una decisione che ho preso. Oggi pomeriggio dovevo essere sul red carpet di Venezia, mi avevano chiamato a inizio agosto. Però, dopo aver visto i vari personaggi che hanno sfilato, tra cui grandi attori, attrici e registi, mi sono detto: 'Ma io chi sono per andare lì in mezzo a loro?'", ha detto. E ha aggiunto: “Un po' di rammarico per non essere andato c'è, ma spero che un giorno magari ci andrò per altre qualità, magari quella di attore, chi lo sa. Volevo comunque dire grazie a chi mi ha invitato a inizio agosto. Ora vi mando un bacio a tutti”.
Durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello, Giuseppe si era avvicinato all’attrice Beatrice Luzzi. Negli scorsi giorni lei ha chiarito che tra i due è rimasta soltanto una bella amicizia: “Tra noi c'è un grande rapporto di supporto e d'affetto, ma non siamo fidanzati. Abbiamo approcci, responsabilità e prospettive di vita troppo lontane per essere integrate nella reciproca quotidianità”.