Tutto News

Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio: nata la terza figlia

L’influencer ha raccontato i momenti prima del parto sui social, vissuti insieme agli altri due figli Anastasia e Otto Edoardo

Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio: nata la terza figlia

Credits: Instagram @valliludovica

05 Settembre 2024

Redazione 105

Fiocco rosa per Ludovica Valli e l’imprenditore Gianmaria Di Gregorio che hanno allargato la famiglia. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha dato alla luce la sua terzogenita Lola. La Valli è già mamma di Anastasia, 3 anni, e Otto Edoardo, 1 anno. Un parto documentato anche sui social con un video che ha mostrato lei e i suoi bimbi che a poche ore dalla nascita di Lola preparavano un dipinto con le tempere per la sorellina in arrivo. 

Poche ore prima del parto, l’influencer sorella di Beatrice ed Eleonora aveva scritto in un dolce reel: “Tua sorella (Anastasia, ndr) oggi mi ha detto: ‘Mamma non vedo l’ora di vedere la sorella, sono felice che arriva mamma’. Tuo fratello (Otto Edoardo, ndr) invece sono 9 mesi che si addormenta con il sottofondo del tuo cuoricino. E guai se lo si sposta da lì. Non vediamo l’ora di vederti e di stringerti forte a noi piccolina”. Poi nelle storie vediamo la neomamma in ospedale con i bambini in sala d’attesa prima del lieto evento anch’esso coronato da una carrellata di foto della piccola con questa didascalia: “Che fantastica storia è la vita? La ragione della nostra esistenza”.

Ludovica aveva parlato dell’arrivo di un terzo bebè in un’intervista a Verissimo, rivelando: “Questa terza gravidanza? Pur essendo nella nostra testa e nel nostro cuore, è arrivata così. Non è stata programmata, a differenza delle prime due. È stata una gravidanza sentita, a tutti gli effetti. Posso dire di essere molto fortunata”.

Sui social, durante una vacanza a Dubai, aveva raccontato le emozioni vissute dalla prima figlia che non vedeva l’ora di conoscere la sorellina: “Sapete cos’è la cosa che mi emoziona di più di tutto questo? Che Anastasia erano mesi che così dal nulla ci chiedeva un altro bimbo. Precisamente una sorellina, come dice lei. Questo mi emoziona davvero tanto. Ricorderò per sempre i suoi occhi la prima volta che gliel’abbiamo detto. Ricorderò per sempre le sue parole e il suo bacio sulla pancia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su