Tutto News

Rosalinda Cannavò sulla figlia: “Ha un piccolo problema”

L’attrice ha spiegato in una storia su Instagram che prima di lasciare l’ospedale la bimba deve sottoporsi a un breve trattamento

Rosalinda Cannavò sulla figlia: “Ha un piccolo problema”

Credits: Instagram @adua.del.vesco

10 Settembre 2024

Redazione 105

Il giorno più bello è finalmente arrivato: sabato 7 settembre Rosalinda Cannavò ha messo al mondo la sua prima figlia, Camilla, nata dall’amore con il compagno Andrea Zenga. A poche ore dalla nascita i neogenitori hanno pubblicato un tenero reel di famiglia per condividere la loro felicità con i tantissimi fan ansiosi di conoscere la bambina. 

In queste ore Rosalinda ha pubblicato la sua prima storia “parlata” dopo un po’ di tempo, per ringraziare dell’affetto i follower e raccontare un po’ di dettagli sul parto. “Buongiorno, volevo ringraziarvi tantissimo per i bellissimi messaggi che stiamo ricevendo. Io sono al settimo cielo. Adesso abbiamo fatto la registrazione della bambina e devo dire che è stato emozionante, soprattutto quando ci hanno letto la dichiarazione, fa un certo effetto, infatti anche adesso mi vengono gli occhi lucidi, è stranissimo”, ha detto. E, sulla bimba, aggiunto: “Adesso aspettiamo che ci portino la bambina in camera, perché la devo allattare. Ha fatto oggi lo screening neonatale e c’è un problemino ma assolutamente sta benissimo, che è la cosa più importante, quindi deve fare un trattamento e adesso tra un po’ arriverà in camera, l’allatterò e poi continuerà il suo trattamento. Non sappiamo se ci dimettono oggi o domani, noi non vediamo l’ora di tornare a casa, di trovare il nostro nuovo equilibrio e siamo felicissimi”.

L’attrice ha poi condiviso un post di sua sorella, che ha omaggiato la nascita di Camilla con una bellissima dedica: “Adesso il mondo ha un nuovo colore, un nuovo profumo, di te… la cosa più bella che potessi desiderare. Avrai tutta l’ amore la forza e la tenacia che questa vita richiede, ed io sarò sempre al tuo fianco per proteggerti da tutto. Grazie per questo splendido regalo che mia sorella @adua.del.vesco e @andreazenga93 avete messo al mondo… La zia sarà sempre con te”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su