Tutto News
Credits: Instagram @mediasetinfinity
10 Settembre 2024
Redazione 105
Il Grande Fratello sta per tornare con il debutto previsto per lunedì 16 settembre alle 21:30 e l’attesa si fa sempre più intensa per scoprire come si svolgeranno le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. C’è grande curiosità però anche proprio per la casa in sé, per capire come sarà costruita e ammobiliata. Ebbene, ora abbiamo qualche piccolo spoiler. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque di ieri, infatti, la conduttrice Myrta Merlino ha presentato un video in cui Alfonso Signorini svela in anteprima alcune immagini della nuova casa del reality, attualmente in fase di costruzione.
Nel video, Signorini appare all’interno del cantiere mentre indossa un caschetto di sicurezza in veste di capo dei lavori. Queste le sue parole: “Queste sono le primissime immagini della casa che è ancora in costruzione. Caschetto obbligatorio a norma di legge, intanto godetevi questo. Però è una casa completamente nuova, enorme. Una roba che neanche Rockfeller l’aveva. Noi siamo pronti o quasi, state connessi perché ogni giorno ci saranno un sacco di novità. Restate connessi, ciao! Io torno al lavoro”. Insomma, pare che quest’anno la produzione si sia superata e non abbia badato a spese.
In attesa di novità e aggiornamenti nei giorni a venire, possiamo già fare un piccolo excursus tra i partecipanti già annunciati. Tra i concorrenti figurano nomi noti come Clayton Norcross (il Forrester di Beautiful), Luca Calvani, Jessica Morlacchi e Lino Giuliano di Temptation Island. Si è anche accennato alla presenza di tre ex volti di Non è La Rai, in un omaggio a un programma storico della televisione italiana che ha fatto la sua comparsa oltre tre decenni fa. Si tratta di Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere che saranno un unico concorrente. Opinioniste saranno Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi che fino allo scorso anno era proprio nella Casa.
La nuova edizione del Grande Fratello segna anche un cambio di location, con gli studi trasferiti dal Palastudio di Cinecittà al centro di produzione Voxson. Questo rinnovamento non riguarda solo gli spazi interni, ma include anche un giardino ampliato, presentato da Merlino come parte dell’esclusiva anteprima del programma. Una cornice perfetta per una stagione ricca che già si prospetta ricca di colpi di scena.
#GrandeFratello, Alfonso Signorini ci mostra le prime immagini della nuova casa#Pomeriggio5 pic.twitter.com/LRcyWSSlkA
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 9, 2024