Tutto News
Credits: Instagram @nadia.mayer7
10 Settembre 2024
Redazione 105
“Questo è un appello che faccio veramente con il cuore in mano. Una signora mi ha avvisato, hanno abbandonato questi tre cagnolini qui sull’Aurelia. Vi prego, ve li porto io, uno per uno, se c’è qualcuno che ha un po’ di spazio o che ha appena perso il proprio cane. Vi prego, come si fa ad abbandonarli?”.
Inizia così l’accorato appello di Nadia Mayer che, con un video su Instagram, ha cercato tra i suoi follower qualcuno che avesse la possibilità di adottare tre stupendi cuccioli abbandonati in strada, nella capitale. “Trovati questa mattina in Via di Castel di Guido a Roma. Sono tre cuccioli di maremmano, per il momento li tengo a casa mia ma vi prego aiutatemi a trovargli una sistemazione”, ha scritto Mayer nella didascalia del video.
Una storia che, fortunatamente, ha avuto subito un lieto fine. L’agente immobiliare, nota al grande pubblico per il programma “Casa a prima vista” su Real Time, è infatti riuscita in pochissimo tempo a trovare una famiglia ai piccoli. Lo ha raccontato lei stessa al programma radiofonico di Radio Deejay, Animal House: “Trovo che sia un gesto… si può dire infame? Non li vuoi? Non faccio i conti in tasca a nessuno, ma non si abbandona un cane per strada. È proprio un gesto così sprezzante verso la vita e l’innocenza. Portali a un rifugio o trova un’altra soluzione”, ha detto.
I cuccioli adesso hanno una nuova sistemazione ma prima di procedere all’affidamento, Nadia si è assicurata che le persone interessate avessero tutte “le carte in regola” per prendersene cura, chiedendo documenti di identità e foto dello spazio nel quale i piccoli andranno a vivere. “I cuccioli stanno bene”, ha affermato con sollievo. E aggiunto: “Ieri abbiamo già dato Nala a una famiglia di Viterbo, oggi vado a dare la seconda e stasera o domani mattina anche la terza”.
Visualizza questo post su Instagram