TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @nastilove
11 Settembre 2024
Redazione 105
A luglio ha dato alla luce la sua seconda figlia, Dea, nata dall’amore con il marito Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio. Ora Chiara Nasti ha sorpreso i suoi fan pubblicando alcuni scatti in costume che rivelano, a soli due mesi dal parto, un fisico da urlo.
L’influencer, pelle dorata e curve sinuose, indossa un audace ed elegante bikini “minimal” di colore bianco, in grado di sottolineare ancor di più la sensualità del suo corpo mediterraneo.
Il post ha ottenuto oltre 90mila like e più di 400 commenti. Come al solito, i follower si dividono. C’è chi, come al solito, la riempie (del tutto gratuitamente) di insulti, e chi invece apprezza l’intraprendenza, il carattere, la bellezza dell’influencer: “Partorito da DUE MESI. Lo possiamo dire???? Che gnocca”, commenta una fan. “In fondo vorremmo essere un po’ tutte Chiara Nasti con la pancia piatta subito dopo aver parto! Che c**o la genetica”, scrive un’altra. E poi ancora un’altra, rispondendo a chi le rinfaccia di potersi permettere cure e trattamenti “speciali”: “Quando una cosa è vera .... è bella ...una statua ...ha partorito due volte e non si nota minimamente...ha i soldi per aiutarsi lo farei pure io. I commenti offensivi cattiveria PURA”. Qualcuno, tra gli hater, accusa Chiara di aver modificato le foto per apparire più in forma.
L’influencer come sempre non ha dato troppo peso alle offese e, di tutta risposta, ha pubblicato in queste ore una storia in cui si riprende orgogliosa davanti allo specchio, commentando con l’emoji degli occhi a cuoricino: “Un mese e mezzo post parto”.
Visualizza questo post su Instagram