Tutto News

Demi Moore non ha dubbi: “Sono single perché dormo coi miei 9 cani”

L’attrice non è più accompagnata dal 2022, quando si concluse la sua breve relazione con lo chef svizzero Daniel Humm

Demi Moore non ha dubbi: “Sono single perché dormo coi miei 9 cani”

Credits: Instagram @demimoore

12 Settembre 2024

Redazione 105

Demi Moore a 61 anni continua a far parlare di sé non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua vita personale. Ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’attrice ha divertito il pubblico con un simpatico aneddoto sulla sua vita da single. Moore ha spiegato con ironia che il motivo principale per cui non ha una relazione è legato ai suoi cani. La star infatti ha ben nove cani che dormono con lei nel suo letto, ognuno con il proprio spazio dedicato, inclusi cuscini e persino delle cucce speciali. 

Ridendo, Demi ha detto: “Ecco perché sono single! Se qualcuno vedesse la mia routine notturna, capirebbe quanto sono eccentrica”. L’attrice ha anche mostrato alcune foto dei suoi animali, in particolare del suo adorato chihuahua Pilaf, che è diventato così famoso da finire persino sulla copertina di Vogue. Sebbene negli ultimi anni le siano stati attribuiti diversi flirt – l’ultimo con il cantante Joe Jonas, molto più giovane di lei – Demi è ufficialmente single dal 2022. In quell’anno, si concluse la sua breve relazione con lo chef svizzero Daniel Humm. 

La vita sentimentale della Moore è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica, con relazioni importanti e tre matrimoni alle spalle. Il suo primo marito, sposato a soli diciotto anni, fu il musicista Freddy Moore, da cui prese il cognome che tuttora usa. Più celebre è stato il suo secondo matrimonio con Bruce Willis, durato dal 1987 al 2000. Dalla loro unione sono nate tre figlie: Rumer, Scout e Tallulah. Nonostante il divorzio, Demi e Bruce sono rimasti molto legati, tanto che oggi, mentre Willis affronta problemi di salute a causa della demenza, lei è spesso al suo fianco insieme alla loro “famiglia allargata”, che include anche l’attuale moglie di Bruce, Emma Heming.

Il terzo matrimonio di Demi, con Ashton Kutcher, sedici anni più giovane di lei, si è concluso in modo turbolento nel 2013. Nel suo libro autobiografico Inside Out, pubblicato nel 2019, Moore ha rivelato dettagli intimi del loro rapporto, accusando Kutcher di tradimento e di averla coinvolta in esperienze sessuali che l’hanno portata a ricadere in vecchie abitudini autodistruttive come l’alcolismo. Dopo anni difficili e un periodo di riabilitazione, Demi si è ripresa e sembra che per ora il suo cuore appartenga solo ai suoi amati animali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Tonight Show (@fallontonight)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su