TUTTO NEWS

Adani: “Con la Coppa Italia mi divertii assieme ad una ragazza”

L’ex difensore ha rivelato il particolare modo in cui ha festeggiato la vittoria dell’ultimo trofeo della Fiorentina 23 anni fa

Adani: “Con la Coppa Italia mi divertii assieme ad una ragazza”

Credits: Profilo Instagram @leleadani

13 Settembre 2024

Redazione 105

A distanza di ben 23 anni da quei giorni, l’ex giocatore della Fiorentina Lele Adani ha raccontato alcuni aneddoti molto “piccanti” riguardo alla Coppia Italia vinta nel 2001 in cui lui era in campo nella finale contro il Parma. Su Twitch, nel programma Viva el Futbol, ha portato alla mente quei momenti: “Me la ricordo benissimo e dovrò sempre ringraziare Paolo Vanoli per il suo gol decisivo, di testa, all’andata al Tardini. Lo ringrazio per quella vittoria e per la gioia portata ai fiorentini, quella coppa fu celebrata come una Champions League e ci fu un entusiasmo mai visto”.

Nulla di nuovo, mentre non si sapeva il particolare modo che aveva avuto di festeggiare la vittoria dell’ex difensore che mai si è distaccato dal calcio, dato che ora è opinionista. Ha infatti rivelato: “Dopo la cena, nella notte quella coppa sparì, non si trovava più. Ma tornò nello spogliatoio il pomeriggio dopo, alla ripresa degli allenamenti”.

E chi ce l’aveva? Proprio lui. Adani ha infatti rivelato i dettagli hot di quella notte: “La coppa la rubai dalla cena e la portai a casa mia, mettendola davanti al letto mentre passavo una notte di fuoco con una ragazza. Quel trofeo era l’oggetto del desiderio di tutta Firenze e diciamo che mi aiutò quella notte: ricordo che io e questa ragazza la usammo per dei giochi erotici. Ovviamente poi l’ho pulita e il giorno dopo l’ho riportata linda, lucida e splendente nello spogliatoio del Franchi”. Dichiarazioni che, ovviamente, hanno fatto il giro del web e sono diventate virali. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su