Tutto News
Credits: Instagram @givemetartare
13 Settembre 2024
Redazione 105
Jacqueline Luna Di Giacomo, compagna del cantante Ultimo, ha recentemente condiviso un emozionante ricordo sui social, postando una foto che la ritrae prima della gravidanza. Nello scatto, la ventiquattrenne si trova al mare, in bikini, sorridente e rilassata, quando ancora la sua vita non era stata rivoluzionata dall’attesa del suo primo figlio. “Vedere foto senza la pancia mi fa troppo strano”, ha scritto Jacqueline, esprimendo la meraviglia per quanto il suo corpo sia cambiato negli ultimi mesi.
A meno di tre mesi dal parto, Jacqueline e Ultimo si stanno preparando per il grande evento che cambierà per sempre le loro vite. I due giovani futuri genitori hanno deciso di affrontare questo importante capitolo trasferendosi a New York, città che entrambi conoscono bene. Ultimo frequenta spesso gli Stati Uniti per motivi lavorativi, mentre Jacqueline ha vissuto lì per un periodo durante i suoi studi. La coppia ha trovato casa in uno dei famosi grattacieli della Grande Mela, anche se non ha ancora svelato troppi dettagli sulla loro nuova vita, mantenendo un certo grado di riservatezza, come è nel loro stile.
Nonostante la loro discrezione, Jacqueline ha condiviso con i suoi follower alcuni momenti di preparazione al nuovo ruolo di genitori. Recentemente, ad esempio, ha pubblicato una ricerca di negozi per bambini a New York, segno che sta iniziando a pianificare tutto ciò che servirà al bebè in arrivo. Riguardo all’educazione del loro futuro figlio, Jacqueline ha rivelato di voler crescere il bambino in un ambiente bilingue, esattamente come è accaduto a lei. Cresciuta parlando sia italiano che inglese grazie all’influenza della madre, la celebre showgirl Heather Parisi, Jacqueline desidera che anche il figlio possa beneficiare di questa opportunità.
La giovane futura mamma, dunque, appare serena e felice di affrontare questo periodo della sua vita. La gravidanza, tuttavia, le sta facendo vivere momenti di riflessione e nostalgia, come dimostrano le sue parole sulla foto al mare. Da quella vacanza, che ora sembra lontana, la sua vita è cambiata radicalmente, ma Jacqueline sembra essere pronta ad accogliere tutte le nuove sfide e gioie che la maternità porterà.