Tutto News

Melissa Satta insultata per il look: “Commenti inaccettabili!”

Dopo gli insulti per il suo ultimo outfit, Melissa Satta risponde sui social. “Ma noi donne non siamo libere di vestirci come ci pare?!”

Melissa Satta insultata per il look: “Commenti inaccettabili!”

Credits: Instagram @melissasatta

13 Settembre 2024

Redazione 105

Melissa Satta è stata sommersa di insulti per il suo look sfoggiato durante un evento benefico. Invitata insieme al fidanzato, Carlo Beretta, l'ex velina ha scelto un tailleur maschile oversize bianco, abbinato a décolleté dello stesso colore e una borsa secchiello a contrasto. Anche Beretta ha scelto il bianco per il suo outfit, spezzato da una t-shirt nera.

Nonostante l'evento fosse di beneficenza, il look della Satta non è stato apprezzato da molti suoi follower, che l'hanno criticata duramente. Alcuni hanno definito la sua scelta "troppo maschile" e "priva di gusto". Melissa non ha esitato a rispondere con fermezza agli haters, difendendo il suo stile. “Quando una donna veste troppo sexy viene ricoperta di insulti o presa per una poco di buono… E il problema è perché mostri il corpo! Quando una donna si copre, si veste larga un po' maschile, viene insultata perché senza stile e gusto… Quindi il problema diventa perché sei troppo coperta e poco femminile! E io mi chiedo… Ma noi donne, non siamo libere di vestirci come cavolo ci pare?! Chiedo soprattutto a tutti quelli che hanno voglia e tempo di stare su IG a criticare, insultare, violentare psicologicamente il prossimo”, ha scritto la Satta nelle sue Instagram stories.

Proseguendo, ha lanciato un messaggio diretto ai critici: “Sono fiera di come sono come donna, mamma, compagna. Fiera di essere una donna indipendente. Fiera delle scelte e decisioni che prendo ogni giorno per me e per mio figlio. E fiera delle responsabilità che affronto a testa alta. Voi, bulli da tastiera, chi siete per sbarcare su IG e insultare la gente quotidianamente?! Io ho la fortuna di avere le spalle larghe come questa giacca, ma tante persone NO e purtroppo vengono violentate dai vostri commenti inaccettabili! Ma basta, avete rotto!”, ha concluso con determinazione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su