Loading

Tutto News

Si opera per allungare le gambe come vuole il marito, lui la lascia

Redazione 105

Questa l’incredibile storia di Theresia Fischer che spende quasi 150 mila € per farsi allungare le gambe per compiacere il marito che poi la lascia

Cosa non si fa per amore! Qualcuno farebbe proprio di tutto, anche sottoporsi ad un’operazione dolorosissima per farsi allungare le gambe. Ecco cosa è successo a Theresia Fischer, modella e star dei reality show britannici. La ragazza, per far felice il marito, ha deciso di sottoporsi ad una dolorosa e costosa operazione che le ha permesso di raggiungere l’altezza di 1 metro e 84 centimetri

Dopo le sollecitazioni del marito che dichiarava che non l’avrebbe mai amata davvero fino a che non avrebbe raggiunto quell’altezza, la modella è andata sotto i ferri. La ragazza ha speso, per l'operazione circa 128 mila sterline, una cifra folle visti i risultati. Infatti Theresia dopo aver raggiunto l’altezza di 184 centimetri, rispetto ai suoi 170, non solo si è trovata sproporzionata, ma anche sola. Ebbene sì, il marito l’ha infatti lasciata. Lo stesso che l’aveva convinta a operarsi con le seguenti parole: “Se lo fai per me, ti amerò per sempre e ti porterò in braccio”. 

Le operazioni chirurgiche e le lunghe fasi di riabilitazione non sono state affatto ripagate dall’attuale ex marito Thomas Behrend. Oggi Teresa, che dopo lungo tempo è potuta tornare a camminare senza dolore, è contenta di aver chiuso quel capitolo della sua vita. “Sono solo felice di essermi lasciata tutto questo alle spalle” dichiara la ragazza. Poi continua: “Ora posso mostrargli il dito medio, perché non ha più ciò che ha sempre desiderato, una modella alta accanto a lui”.

La Fisher oggi è felice nella sua nuova relazione con il 58enne Stefan Kleiser che le ha insegnato il significato del vero amore. “L’amore è supporto, tolleranza e arricchimento, e non riduzione e subordinazione come prima”. Lei si dichiara anche pronta a riprendere la sua carriera nella moda: “Ora sono molto più flessibile e delicata, anche a letto. Le proporzioni sono finalmente equilibrate”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Theresia Fischer (@theresiafischer)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.