Tutto News
Credits: Instagram @theresiafischer
13 Settembre 2024
Redazione 105
Cosa non si fa per amore! Qualcuno farebbe proprio di tutto, anche sottoporsi ad un’operazione dolorosissima per farsi allungare le gambe. Ecco cosa è successo a Theresia Fischer, modella e star dei reality show britannici. La ragazza, per far felice il marito, ha deciso di sottoporsi ad una dolorosa e costosa operazione che le ha permesso di raggiungere l’altezza di 1 metro e 84 centimetri.
Dopo le sollecitazioni del marito che dichiarava che non l’avrebbe mai amata davvero fino a che non avrebbe raggiunto quell’altezza, la modella è andata sotto i ferri. La ragazza ha speso, per l'operazione circa 128 mila sterline, una cifra folle visti i risultati. Infatti Theresia dopo aver raggiunto l’altezza di 184 centimetri, rispetto ai suoi 170, non solo si è trovata sproporzionata, ma anche sola. Ebbene sì, il marito l’ha infatti lasciata. Lo stesso che l’aveva convinta a operarsi con le seguenti parole: “Se lo fai per me, ti amerò per sempre e ti porterò in braccio”.
Le operazioni chirurgiche e le lunghe fasi di riabilitazione non sono state affatto ripagate dall’attuale ex marito Thomas Behrend. Oggi Teresa, che dopo lungo tempo è potuta tornare a camminare senza dolore, è contenta di aver chiuso quel capitolo della sua vita. “Sono solo felice di essermi lasciata tutto questo alle spalle” dichiara la ragazza. Poi continua: “Ora posso mostrargli il dito medio, perché non ha più ciò che ha sempre desiderato, una modella alta accanto a lui”.
La Fisher oggi è felice nella sua nuova relazione con il 58enne Stefan Kleiser che le ha insegnato il significato del vero amore. “L’amore è supporto, tolleranza e arricchimento, e non riduzione e subordinazione come prima”. Lei si dichiara anche pronta a riprendere la sua carriera nella moda: “Ora sono molto più flessibile e delicata, anche a letto. Le proporzioni sono finalmente equilibrate”.
Visualizza questo post su Instagram