Tutto News

Raimondo Todaro, è ufficiale: “Non sarò più insegnante ad ‘Amici’”

Il ballerino e coreografo non sarà più il professore della scuola di Canale 5, come si vociferava da tempo

Raimondo Todaro, è ufficiale: “Non sarò più insegnante ad ‘Amici’”

Credits: Instagram @mediasetinfinity

16 Settembre 2024

Redazione 105

La notizia era nell’aria e a confermarla è stato lui stesso durante un’intervista a Verissimo: Raimondo Todaro non sarà nel cast di Amici di Maria De Filippi di quest’anno come insegnante. Il ballerino e coreografo ha affermato, di fronte alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin: “Me lo hanno chiesto tutti quest’estate, ma purtroppo non ci sarò. Devo dire che ho trascorso tre anni meravigliosi, impagabili. Sono cresciuto tanto sia dal punto di vista professionale e umano. Per chi ama fare l’insegnante come me credo che ‘Amici’ sia il top. Faremo il tifo da casa. Ne approfitto per salutare tutti, da Maria a tutti i tecnici”.

Per il momento Todaro non ha voluto chiarire quali sono le ragioni dell’addio, nonostante fosse amatissimo dal pubblico. C’è chi parla dei rapporti complessi con Alessandra Celentano, ma per ora tutto tace al riguardo. Piuttosto Raimondo ha preferito concentrarsi sulla propria vita privata nel corso della chiacchierata nel salotto di Canale 5. Ha infatti scherzato sulla figlia Jasmine: “Da qualche giorno ha iniziato le medie, è stato uno choc, tra poco arriverà il momento del fidanzatino, io ancora sono in forma”.

Con lui in studio c’era anche Francesca Tocca che ha ripercorso alcuni momenti complicati vissuti quando aveva solo 21 anni. “Facevo una vita molto stressante, avevo tante gare, le cose andavano bene. Ho resistito, ma sono iniziati gli attacchi di panico. All’inizio ti devastano, è una cosa che ti segna, poi con il tempo si impara a gestire. Chiamavo Raimondo in piena notte. Gli attacchi di panico mi sono passati quando è arrivata Jasmine nella mia vita. Mi sono completamente scomparsi”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su