Tutto News

Chiara Nasti dopo il secondo parto: “Con due figli è difficile”

A due mesi dalla nascita della sua seconda figlia, l’influencer ha ammesso in una storia Instagram di sentirsi emotivamente giù

Chiara Nasti dopo il secondo parto: “Con due figli è difficile”

Credits: Instagram @nastilove

16 Settembre 2024

Redazione 105

Prendersi cura di due figli piccoli non è semplice, neanche per un’influencer da più di due milioni di follower come Chiara Nasti. La 26enne, moglie di Mattia Zaccagni, è diventata mamma per la seconda volta lo scorso luglio, quando è venuta al mondo la piccola Dea. Nel 2022, a novembre, nasceva invece Thiago, primogenito della coppia. 

A due mesi dal parto, l’influencer racconta di non sentirsi al top. Lo ha fatto tramite una storia Instagram – poi cancellata - nella quale ha ammesso di vivere un momento molto delicato. Alla domanda di una fan, che le chiede come sta, Chiara ha infatti risposto: “Ho avuto periodi migliori, mettiamola così. Emotivamente giù. L’unica che riesce a tirarmi su il morale è la mia mamma, menomale che c’è lei. Con due bimbi è davvero difficile”. Poi, facendo riferimento ai furti in casa subiti negli scorsi mesi e alla relativa preoccupazione, ha aggiunto: “Poi il furto… boh, passerà”. Lo scorso luglio, infatti, i ladri hanno svaligiato per la seconda volta casa Nasti-Zaccagni portando via borse, Rolex, scarpe e gioielli. Era accaduto anche a novembre 2023. 

A pochi giorni dal parto Chiara aveva pubblicato un video nel quale faceva rientro a casa in tacchi a spillo e minigonna, facendo “storcere” un po’ il naso ai suoi follower. Solo qualche giorno fa, di nuovo, l’abbiamo vista brillare in alcune foto in bikini, in cui rivelava un corpo già tornato in perfetta forma. Adesso, forse, è il momento per l’influencer di riposare un po’, per ritrovare il giusto equilibrio familiare insieme alla nuova arrivata.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su