Tutto News
Credits: Instagram @radio105
16 Settembre 2024
Redazione 105
Raffaele Tovazzi, filosofo e imprenditore che vive a Londra, ha fatto ufficialmente il suo ingresso tra le voci di Radio 105, all’interno del programma 105 Village in onda tutti i weekend dalle 16 alle 18. Il suo arrivo rappresenta un punto di incontro tra il dinamismo delle nuove tendenze internazionali e il mondo delle startup, con una particolare attenzione rivolta alla scena londinese.
Sarà voce della rubrica 105 Start Up, insieme a Camilla Ghini, e offrirà agli ascoltatori una panoramica sui trend più innovativi che emergono dalla City di Londra, uno dei centri finanziari e culturali più importanti al mondo. Grazie alla sua profonda conoscenza del tessuto imprenditoriale inglese e alla sua esperienza nel lanciare nuove aziende “strane”, come le definisce lui stesso, porterà un contributo fresco e originale alla radio.
Oltre a essere un filosofo di mestiere, Tovazzi è anche un creativo con una forte passione per la musica e la cultura britannica, due aspetti che lo hanno profondamente influenzato durante la sua permanenza a Londra. Ovviamente è fortissimo anche il suo amore per la musica inglese e per la radio italiana, che considera un punto di riferimento nella sua quotidianità, nonostante viva in una delle metropoli più dinamiche del mondo.
La sua partecipazione a 105 Village rappresenta un’opportunità non solo per scoprire le ultime innovazioni in campo tecnologico e finanziario, ma anche per esplorare il lato più umano e creativo del mondo delle startup. Tovazzi, con il suo stile unico e la sua capacità di raccontare storie, saprà offrire prospettive inedite e stimolanti per i nostri ascoltatori. Il suo arrivo su Radio 105 promette dunque di essere una ventata d’aria fresca: per scoprire cosa avrà in serbo appuntamento sabato e domenica alle ore 16.
Visualizza questo post su Instagram