Tutto News

Vincent Cassel, in arrivo il quarto figlio. Narah è incinta

La compagna dell’attore, modella 27enne, ha pubblicato su Instagram una foto in cui si accarezza teneramente il pancione

Vincent Cassel, in arrivo il quarto figlio. Narah è incinta

Credits: Instagram @narahbaptista

17 Settembre 2024

Redazione 105

“Mamma ti aspetta…”. Con queste parole semplici ma piene di significato, Narah Baptista, compagna di Vincent Cassel, ha annunciato l’arrivo del loro primo figlio. L’attore francese, 57 anni, è già padre di tre figli: Deva e Léonie, nate dalla sua precedente relazione con Monica Bellucci, e Amazonie, avuta con l'ex moglie Tina Kunakey.

Il lieto annuncio è stato condiviso da Narah attraverso un post su Instagram, dove la modella si mostra sorridente mentre accarezza teneramente il pancione. “Foto scattate dalla nonna”, ha aggiunto Narah nella descrizione, regalando ai fan un momento intimo e familiare.

Nata nel 1997, Narah Baptista ha origini australiane e brasiliane e ha iniziato la sua carriera da modella in Australia. Nel 2020 ha partecipato a Miss Universo, facendosi notare per la sua bellezza e il suo carisma. La relazione tra la modella e l’attore francese è diventata pubblica in occasione del 57esimo compleanno di Cassel, quando Narah ha postato una foto di coppia su Instagram accompagnata dalla dolce didascalia: “Buon compleanno amore mio”.

Prima di ufficializzare il loro rapporto, la coppia era stata avvistata insieme a un evento a Rio de Janeiro, facendo crescere i sospetti su una nuova storia d'amore per Cassel.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da N A R A H (@narahbaptista)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su