Loading

Tutto News

Belen Rodriguez compie 40 anni: "De Martino? Siamo in buoni rapporti"

Provocatrice e ironica, Belen Rodriguez si racconta tra bilanci personali, famiglia e nuove sfide, lasciando però i nuovi amori senza commento

Belen Rodriguez ha appena spento 40 candeline e, in occasione di questo importante traguardo, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. La showgirl argentina, amata e discussa, non ha mai nascosto il suo carattere egocentrico e provocatore. "Mi piace mostrarmi, adoro il mio lavoro e la mia famiglia", racconta Belen, che continua a essere uno dei volti più seguiti del mondo dello spettacolo. Nonostante la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, l’ex coppia è riuscita a mantenere una buona relazione. “Siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, è importante restare civili” spiega Belen, lasciando però un velo di mistero sui nuovi amori con un secco “No comment”.

Ironica e autoironica, Belen si concede anche una riflessione divertente sugli hater: “Li capisco. Ho una casa bellissima, vacanze da sogno, un fisico così e sono pure intelligente. Capisco che gli girano".

Il 20 settembre, Belen festeggerà i suoi 40 anni, ma l’età che avanza non sembra preoccuparla: “Non mi sento vecchia, anzi, sono più consapevole e sicura di me. Certo, il corpo cambia, la genetica mi ha aiutato, ma non mi lamento”. E Belen non perde occasione per scherzare sulla sua natura di provocatrice: “A volte lo faccio inconsapevolmente, altre volte è tutto premeditato”. Recentemente ha pubblicato su Instagram un video osé in slip e reggicalze per promuovere una linea di intimo e lucidalabbra, dichiarando: “Ho unito l’utile al dilettevole, ma non credo di aver fatto male a nessuno”.

Ribelle sin da piccola, Belen ammette che il desiderio di esibirsi l'ha sempre accompagnata: “Da bambina organizzavo spettacoli per la famiglia, avevo già il carattere di chi si espone". E anche ora, a 40 anni, la showgirl dimostra di avere ancora voglia di sorprendere.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.