TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @lasmutniak
20 Settembre 2024
Redazione 105
“Garuda, il leone, il guerriero”. Con questa scritta, in caratteri tibetani, Kasia Smutniak descrive il suo nuovo tatuaggio, condiviso con un post su Instagram. Il disegno, che percorre schiena e costato, è del tatuatore Marco C. Matarese: l’attrice lo aveva già mostrato durante il Festival del cinema di Venezia e adesso, con questa immagine e la relativa descrizione, sembra volerne condividere anche il significato. Forse un riferimento all’ex compagno Pietro Taricone? L’ex gieffino era infatti soprannominato “o’ guerriero”.
I due si sono conosciuti e innamorati nel 2003 e dal loro amore è nata Sophie, oggi 20enne. Anche lei ha un tatuaggio dedicato al papà: la scritta “1975” sul petto, anno di nascita di lui.
Dopo sette anni d’amore, la relazione si era tragicamente interrotta a causa della prematura scomparsa di lui, a seguito di un incidente con il paracadute: era il 29 giugno 2010 e lui, “o guerriero” aveva 35 anni.
Il post ha raggiunto quasi 40mila like e quasi 400 commenti: alcuni non apprezzano il fatto che abbia deciso di “rovinare” con i suoi tatuaggi, una pelle e un corpo così belli. Molti altri invece adorano il disegno e il suo modo di “indossarlo”: “Sei sempre la più bella...semplice, ma dallo stile unico e ricercato. Adoro i tuoi tatuaggi”, scrive una ragazza. Qualcuno, infine, non può fare a meno di ricordare il suo compagno: “Guerriero, confermo”, scrive una fan. E aggiunge: “Taricone è nel tuo cuore ma un pezzetto anche nel nostro....”.
Visualizza questo post su Instagram