Tutto News
“Il taglio peggiore di sempre. Sono uscita dal salone in lacrime”
Una giovane donna ha raccontato su Tik Tok la sua disavventura da un parrucchiere che le ha rovinato i capelli trasformandola, dice, in una “zucca spelacchiata”
Tutte le donne lo sanno. Andare dal parrucchiere può in alcuni casi trasformarsi in una sorta di viaggio senza ritorno. Se a fine lavoro il taglio è sbagliato o semplicemente diverso da quanto ci si aspettava, nulla – se non il tempo – può sistemare le cose. A meno che non si decida di sottoporsi a un nuovo, temuto, “intervento”: ma ci sarà da fidarsi? Nel caso di Ashley Brusca, che ha raccontato la sua disavventura su TikTok, le cose non potevano andare peggio: la delusione è stata talmente forte da essersi allontanata dal salone in lacrime.
@theclevermess Bad hair, again. I would show yoi guys the inspo picture but i dont want to post pic of other people. #fyp ♬ original sound - Ashley Brusca
In diversi video pubblicati sul social, la donna mostra il risultato ottenuto (chioma informe e bruciata), dicendo di sentirsi una “zucca spelacchiata”.
“Questa mattina ho vomitato dopo aver asciugato i capelli per quanto ero arrabbiata e infastidita e ora... non so che fare”, afferma. E spiega di essere rimasta in salone per ben cinque ore, uscendone con le sembianze di “una busta dell'immondizia”.
Quando si è accorta che il taglio era totalmente sbagliato, racconta ancora, era talmente nervosa da decidere di scappare via senza neanche dare la possibilità allo stylist di “rimediare”.
Tanti utenti hanno mostrato solidarietà alla donna, cercando di incoraggiarla e lasciando tra i commenti i loro consigli: “Sarebbe piuttosto semplice da risolvere se andassi da un parrucchiere esperto. Taglio i capelli da 20 anni e potrei sicuramente fare qualcosa per aiutarli a crescere meglio. Mi dispiace che sia successo. Fa schifo”, dice un utente che ben conosce la situazione. E ancora: “Io lo lascerei crescere per un mese o due e poi troverei qualcuno che abbia effettivamente le competenze e possa sistemarlo. Mi dispiace tanto che ti sia successo”. In tanti, infine, si preoccupano di tirarla un po’ su: il taglio è sbagliato ma lei, scrivono, resta “comunque bellissima”.