Tutto News
Credits: Getty Images
24 Settembre 2024
Redazione 105
Sono passati quasi due decenni da quando Lazy Town è approdato sui nostri schermi, diventando uno dei programmi televisivi più amati dai bambini. Al centro dello show c’era Stephanie, l’energica bambina dai capelli rosa, che con il suo entusiasmo e la sua allegria cercava di spronare gli abitanti di Lazy Town a condurre uno stile di vita più attivo. Ma com’è cambiata la vita delle due attrici che l’hanno interpretata nel corso delle stagioni?
Nella prima e nella seconda stagione, Stephanie è stata interpretata da Julianna Rose Mauriello. Oggi Julianna ha 33 anni e ha lasciato da tempo il mondo dello spettacolo per intraprendere una carriera completamente diversa. Dopo aver interpretato Stephanie, infatti, ha deciso di dedicarsi allo studio e si è laureata in Terapia Occupazionale presso l’Università della Columbia. Attualmente vive a New York e lavora come terapista, aiutando le persone a recuperare o migliorare le loro capacità di affrontare la vita quotidiana.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante abbia chiuso con la recitazione, Julianna non ha mai dimenticato il personaggio che le ha dato tanta popolarità. Nella sua biografia su Instagram, si presenta ancora come “quella ragazza energica con i capelli rosa e il vestito rosa su Lazy Town”, un segno dell’affetto che prova verso quel periodo della sua vita. Anche la sua vita personale è cambiata: è diventata mamma e ha una relazione stabile, anche se mantiene un profilo basso riguardo la sua vita sentimentale.
Dopo le prime due stagioni, Julianna fu sostituita da Chloe Lang, che aveva solo 8 anni quando prese il posto di Stephanie. Oggi Chloe ha 22 anni e ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Oltre alla recitazione, ha ampliato i suoi orizzonti artistici dedicandosi anche alla musica. Nel 2018 ha lanciato la sua prima canzone, intitolata Party down the road, segnando così il suo debutto come cantante. Chloe è molto attiva sui social media e vanta un considerevole seguito: su Instagram ha più di 90.000 follower e su YouTube oltre 70.000 iscritti. La giovane attrice e cantante continua a lavorare su nuovi progetti, dimostrando la sua versatilità e passione per il mondo dell’intrattenimento.
Visualizza questo post su Instagram