105 FRIENDS
Tutto News
Credits: TikTok @nenenicoo
26 Settembre 2024
Redazione 105
Nen, una giovane donna che aveva perso ogni contatto con suo padre fin dall’infanzia, è riuscita a rintracciarlo grazie a un video pubblicato su TikTok. Ha spiegato: “Tutto ciò che sapevo di lui era che mi aveva abbandonata quando ero piccola”. Dopo anni di separazione e senza troppe informazioni, Nen ha deciso di sfruttare il potere dei social per realizzare un sogno: ritrovare il genitore che l’aveva abbandonata quando era piccola. Nel video ha spiegato il suo obiettivo, condividendo un’immagine del padre e raccontando brevemente la sua storia.
Il filmato ha rapidamente raggiunto migliaia di visualizzazioni e ha attirato l’attenzione di moltissimi utenti che l’hanno supportata nella sua ricerca. Tutto è iniziato il 16 agosto e in pochi giorni Nen ha ricevuto una notizia straordinaria. In un secondo video, infatti, la ragazza ha annunciato che il padre, vedendo il post virale, aveva tentato di mettersi in contatto con lei. Inizialmente ha provato tramite i social, ma senza successo, dato il gran numero di messaggi che la donna riceveva ogni giorno.
A quel punto, ha deciso di contattare l’ex moglie, la madre di Nen, anche se i rapporti tra i due erano sempre stati molto tesi. “Ha fatto la cosa più sbagliata che potesse fare”, ha detto Nen, commentando la decisione del padre di rivolgersi alla madre. Tuttavia, la donna, comprendendo quanto fosse importante per la figlia, ha deciso di informarla. Il momento culminante della storia è arrivato con una videochiamata: Nen ha finalmente potuto vedere suo padre dopo tanti anni di distanza. “L’ultima volta che mi aveva vista avevo 11 anni” ha raccontato in un successivo video, visibilmente emozionata. La sorpresa più grande, però, è arrivata dopo: oltre a ritrovare il padre, Nen ha scoperto di avere sette fratelli che non aveva mai conosciuto.
Nel suo racconto, Nen ha alternato emozioni forti a momenti di riflessione e ironia. “Non so come questo video sia arrivato fino in Thailandia, ma qualcuno ha riconosciuto il suo volto e ha iniziato a cercarmi” ha detto. Ha poi scherzato sulla prima videochiamata con suo padre: “Non sapevo cosa dirgli, era passato così tanto tempo... cosa gli avrei dovuto chiedere? ‘Ciao papà, come stai? Perché mi hai abbandonata?’”. Ora Nen è determinata a dare una possibilità al padre, anche se la situazione è complessa. “Vorrei dargli una chance, ora ha 57 anni ed è in forma. E a tutti quelli che dicevano che non avrei mai trovato mio padre grazie ai social... sì, l’ho trovato, grazie TikTok!”.
@nenenicoo Grazie al vostro supporto,ho trovato mio padre ♥️ ho scoperto di avere altri 7 fratelli vi racconterò nel prossimo video #storytime ♬ suono originale - Nen e Nico