Tutto News

“Stufa di essere considerata troppo sexy. È una maledizione”

La reginetta di Playboy ha rivelato di essere stufa di sentirsi “un oggetto”. Ma breve spenderà 120mila euro per ricostruirsi il sedere

“Stufa di essere considerata troppo sexy. È una maledizione”

Credits: Getty Images

27 Settembre 2024

Redazione 105

Essere la reginetta di Playboy porta con sé qualche svantaggio. Parola di Janaina Prazeres, che in un’intervista al Daily Star ha sottolineato gli aspetti negativi del suo lavoro: “È una maledizione essere così sexy, le persone mi trattano più come un oggetto. Uno degli svantaggi di questo lavoro e del mio aspetto è che tutti si aspettano che io sia perfetta tutti i giorni e per tutto il tempo”, ha detto.

Di origini brasiliane, 35 anni, Janaina ha speso in chirurgia plastica circa 900mila euro, che l’hanno aiutata a vincere il titolo “Donna perfetta” di Playboy. Ma la bellezza, sostiene la donna, è diventata per lei una sorta di prigione: “Ogni piccolo difetto diventa motivo di critica. Se non ho il trucco, ad esempio, ricevo commenti che dicono che sembro una persona completamente diversa. L’aspettativa non è solo estenuante, ma mi allontana anche dal vivere una vita più spensierata e spontanea”, ha affermato. E aggiunto: “Essere troppo bella a volte fa sì che le persone mi vedano come un oggetto o un trofeo. È anche difficile mantenere le amicizie femminili, poiché spesso percepisco un’atmosfera competitiva e invidiosa. Questo rende difficile formare relazioni sincere”.

E in effetti, quello in cui è entrata sembra un vero e proprio “tunnel”. Dopo botox, filler e trattamenti chirurgici vari, Janaina è pronta a sottoporsi a una nuova operazione: “Il mio viaggio non è finito: ora mi sottoporrò a un intervento di ricostruzione del sedere da 120mila euro”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su