Tutto News

Taylor Mega: “Un anno di astinenza. Mamma non ci credeva”

In una storia su Instagram l’influencer ha spiegato di essere molto orgogliosa di sé per i risultati raggiunti nell’ultimo anno

Taylor Mega: “Un anno di astinenza. Mamma non ci credeva”

Credits: Instagram @taylor_mega

27 Settembre 2024

Redazione 105

Di recente è stata al centro del gossip in quanto coinvolta nello scontro a colpi di “barre” rap tra Tony Effe e Fedez. Taylor Mega, che nel dissing ha deciso di “prestare il fianco” al rapper di Rozzano, torna ora a far parlare di sé condividendo con i suoi follower su Instagram una piccola, importante, conquista. 

“Oggi devo festeggiare una cosa importantissima” – esordisce – “e cioè è un anno che non tocco nicotina, che non ‘svapo’. Mia mamma pensava che non ce l'avrei fatta e invece...”, spiega soddisfatta. Poi prosegue mandando un messaggio di incoraggiamento alle persone che, come lei, vorrebbero dire addio una volta per tutte alle sigarette: “Vorrei che questa cosa vi sia da supporto per chi sta provando a smettere o per chi ha intenzione di provare a smettere di fumare e pensa di non esserne in grado. Io comunque ho smesso con cose ben peggiori, quindi...”.

Le “cose ben peggiori” a cui fa riferimento sono le droghe, anche molto pesanti, di cui in passato ha fatto uso. A Libero Quotidiano tempo fa ha raccontato di quando, adolescente, “incontrò” l’eroina: “Quando avevo 15 anni ho iniziato a farmi di eroina, stavo con un ragazzo che aveva 18 anni ed era molto violento. Sono riuscita a spezzare quel circolo vizioso grazie a me stessa e alla mia famiglia che mi è sempre rimasta accanto”. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su