Loading

TUTTO NEWS

Va a letto con altri uomini: il marito approva, poi si pente

Redazione 105

Una donna ha raccontato su Reddit di aver iniziato a fare sesso con altri uomini con il consenso del compagno. Poi, però, lui ha cambiato idea

“Mio marito mi ha detto di andare a letto con un altro uomo, poi si è arrabbiato quando l’ho fatto”. Una donna ha raccontato su Reddit la sua bizzarra esperienza. Per anni – ha spiegato – è stata costretta a vivere in una situazione per lei insoddisfacente dal punto di vista sessuale. Sostiene di aver manifestato più volte il suo disagio al marito, dicendogli addirittura di sentire l’esigenza di trovare “attenzione” altrove: “Gli ho raccontato tutto questo perché abbiamo una relazione aperta e onesta. Gli ho detto che non volevo fare sesso con nessun altro, volevo fare sesso con lui, ma poiché non era interessato, è lì che andava il mio cervello”, ha detto. La reazione dell’uomo non è stata però delle più incoraggianti: “Ha detto che capiva. Ma poiché stava avendo tutto il sesso che voleva (e anche di più), niente di tutto questo era un problema urgente per lui”.

Quindi, sfinita, gli ha fatto una proposta: “Gli ho chiesto di lasciarmi avere un f**k buddy. Ci ha pensato per settimane e alla fine ha detto ok”. Ma quando la donna è passata dalle parole ai fatti, lui ha cambiato idea. Lei, però, è andata per la sua strada: “Gli ho detto che lo avrei fatto comunque. L’ho fatto e ho continuato a farlo (sono passati diversi mesi a questo punto)”.

Da quel momento la donna ha avuto diverse storie extraconiugali, che hanno convinto il marito ad andare da un medico, grazie al quale ha scoperto di avere un disturbo che gli inibisce il desiderio sessuale. Lui adesso si sta impegnando per risolvere il problema, ma lei nel frattempo continua a cercare soddisfazione altrove: “Abbiamo una grande alchimia sessuale e il sesso è sempre stato fantastico. Ma io tradisco”.

Il racconto ha scatenato un acceso dibattito su Reddit. Una donna ha ammesso di avere lo stesso problema, ma al contrario. Lei, asessuale, permette al marito di soddisfarsi altrove ma – sottolinea - non è sempre facile: “L’unico problema è trovare donne disposte a fare sesso con un uomo altrimenti felicemente sposato”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.