Tutto News

Giulia Salemi mostra il pancione sui social: “Esploso di colpo”

L’influencer è al sesto mese di gravidanza. Il bimbo, che attende insieme al compagno Pierpaolo Petrelli, nascerà a gennaio

Giulia Salemi mostra il pancione sui social: “Esploso di colpo”

Credits: Instagram @giuliasalemi

01 Ottobre 2024

Redazione 105

“È esplosa di colpo, io non me ne sono neanche resa conto”. In una storia su Instagram Giulia Salemi, ormai al sesto mese di gravidanza, mostra di profilo il pancione. “Non ho neanche lo specchio - perché non è ancora arrivato - per fare fotine man mano e vedere come cambia e come evolve il mio corpo”, continua. E sull’“evoluzione” aggiunge: “È scioccante. Come è scioccante che non mi vada più niente e adesso devo capire un attimo come attrezzarmi. Non voglio comprare troppe cose perché poi a gennaio partorisco quindi non andranno più bene di nuovo, quindi devo capire come sviluppare i look nei prossimi mesi”.

In un’altra storia l’influencer mostra il messaggio di una sua fan, che suggerisce di utilizzare collant e vestiti over e di “rubare” i jeans al fidanzato, da tenere poi bassi, sotto la pancia. Per Giulia è un’ottima idea: “Infatti stavo pensando, visto che non ho ancora un armadio definitivo (perché l’armadio è stato montato ma mancavano tutti i cassetti, le ante ed eccetera), dato che Pier è a Torino per un mese a fare le prove di Rocky, potrei rubare tutti i suoi vestiti! Che già io sono un’amante dell’over normalmente… Secondo me i suoi jeans mi vanno, non mi andranno stretti, dai! Anche se lui ha il vitino piccolino. Grazie Pierino”.

Giulia è incinta del suo primo figlio, un maschietto, che attende insieme al compagno Pierpaolo Petrelli. Lui è già papà di Leonardo, avuto sette anni fa con la ex Ariadna Romero.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su