TUTTO NEWS

Tommaso Zorzi, frecciatina ad Aurora: “Rispetto i miei rapporti”

Rispondendo alla domanda di un fan, l’influencer ha accennato – senza sbottonarsi - alla fine della sua amicizia con la showgirl.

Tommaso Zorzi, frecciatina ad Aurora: “Rispetto i miei rapporti”

Credits: Profilo Instagram @tommasozorzi e @therealauroragram

02 Ottobre 2024

Redazione 105

Quella tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti è (stata) un’amicizia storica, che però sembra ormai essere arrivata al capolinea. Le voci sulla “separazione” di una coppia un tempo affiatatissima vanno avanti ormai da mesi, seppur nessuno dei due si sia mai espresso esplicitamente al riguardo. 

Adesso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip “rompe” il silenzio, rispondendo a una domanda di un follower su Instagram. La domanda è chiara: "Aurora ti ha lanciato frecciatine per mesi, sia qui che su Tik Tok e non hai mai risposto, perché?”. La risposta educata, ma tagliente: “Perché ho molto rispetto dei miei rapporti presenti e passati e non mi piace gettarli in pasto ai social. Non l'ho mai fatto, nemmeno con i miei ex fidanzati. Non posso dire lo stesso per le controparti".

Le “frecciatine” di cui parla il fan fanno riferimento a un paio di occasioni in cui Aurora, sui social, aveva accennato al suo rapporto con Tommaso. Qualche mese fa, sottoponendosi al questionario di Google, l’influencer aveva risposto a una domanda relativa alla sua amicizia con Zorzi: “Si può avere l’aiuto del pubblico?”, aveva detto, lanciando alle sue spalle la cartellina con la domanda e facendo quindi intendere che, effettivamente, qualcosa si era rotto. In un’altra occasione, dopo la nascita del piccolo Cesare, sui social aveva parlato della sua nuova vita da mamma: “Ci sta che alcune persone non riescano ad adattarsi al tuo nuovo stile di vita da genitore, ci sta pretendere che siano gli altri a venire da te, visto il tuo grande cambiamento, però sappiamo benissimo che ognuno ha la sua vita e non è detto che si adattino”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su