Tutto News

Ladra entra in una casa e si mette ai fornelli: arrestata

Una donna del Wisconsin è entrata nella residenza di una sconosciuta e si è preparata la cena. Ecco cosa è successo

Ladra entra in una casa e si mette ai fornelli: arrestata

Credits: Getty Images

03 Ottobre 2024

Redazione 105

È entrata indisturbata in una casa e si è messa ai fornelli per preparare e gustare un bel piatto di pasta con i gamberi

Si chiama Joanna Kelly Lee, è residente nel Wisconsin e lo scorso martedì è stata arrestata dal Dipartimento di Polizia di Madison con l’accusa di furto con scasso e violazione di domicilio

Secondo quanto riportato da Fox News, la polizia è intervenuta quando la vittima, rientrando, si è accorta che – nonostante lei fosse stata assente per quasi tutta la giornata - in casa le luci erano accese.

"La polizia è arrivata e dalle finestre ha visto una donna che camminava tranquillamente all'interno della casa", si legge nella dichiarazione delle forze dell’ordine. "La donna, in seguito identificata come Joanna K. Lee, ha aperto la porta in risposta agli ordini".

La signorina Lee, rispondendo alle domande degli agenti, si è difesa informandoli “con calma” di avere il permesso di entrare in casa in quanto autorizzata dalla padrona.

"Lee ha fornito i dettagli su come aveva incontrato la residente in un bar e le erano state date le chiavi di casa", ha detto la polizia, aggiungendo che la donna “è stata in casa abbastanza a lungo da cucinarsi la cena”.  "La residente tuttavia” – sottolineano gli agenti – “ha insistito sul fatto di non aver mai incontrato Lee, che quindi non aveva il permesso di stare a casa sua a mangiare il suo cibo."

Secondo le autorità, la sospettata ha “studiato” la posta della padrona di casa per scoprire il suo nome e inventare una storia. Dopo l’arresto, è stata portata in prigione nella contea di Dane.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su